video suggerito
video suggerito

Vieri punta Federica Nargi: Bobo colleziona le veline

Bobo Vieri non si arrende, dopo essere riuscito a conquistare Elisabetta Canalis e Melissa Satta, sembra aver puntato gli occhi su Federica Nargi, attuale fidanzata di Alessandro Matri nonchè velina.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Bobo Vieri vuole la Nargi

Gli ultimi pettegolezzi su Vieri confermano quelli che tutti noi abbiamo sempre sospettato sul suo conto. Il nostro Bobo va pazzo per le veline. Dopo aver fatto capitolare sia Elisabetta Canalis sia Melissa Satta, ora il calciatore sembra essere  tornato in pista con la chiara intenzione di non lasciarsi sfuggire Federica Nargi, attualmente fidanzatissima con Alessandro Matri.

I due piccioncini erano già stati avvistati insieme l'estate scorsa: Vieri e Federica Nargi in vacanza senza la Satta e Matri. Gatta ci covava? Il fugace incontro scatenò la gelosia del calciatore in forza alla Juventus che decise di ammonire la sua dolce metà, intimandole di stare lontana dal playboy dei campi di pallone.

Nargi nelle mire di Bobo Vieri

Federica Nargi attuale fidanzata di Alessandro Matri

Intanto anche Melissa Satta consolata da Matteo Ferrari decide di voltare pagina. La delusione dovuta alle dinamiche della rottura con Bobo l'hanno catapultata direttamente tra le braccia dell'ex compagno di Aida Yespica. In questo giro di valzer di coppie, non poteva ovviamente mancare il contributo di Facebook.

A quanto pare, molti internauti stanchi della collezione di veline di Vieri hanno deciso di creare un gruppo per tentare di salvare Federica Nargi dalle grinfie di Christian. Non ci resta che attendere per capire come evolverà questo strano quadrilatero d'amore. Da un lato abbiamo Bobo che prova a conquistare la fidanzata di Alessandro Matri e dall'altro lato abbiamo una Melissa Satta delusa ma con la chiara intenzione di non lasciarsi irretire dalla disperazione.

L'estate è lunga e la cronaca rosa attende con ansia gli sviluppi del caso!

https://www.youtube.com/watch?v=DYNsUvkmhAE
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views