video suggerito
video suggerito

Vieri svela i gusti sessuali delle sue ex, Bettarini: “Se l’avessi fatto io sarei stato rimesso al rogo”

Stefano Bettarini commenta in malo modo la performance di Bobo Vieri nel programma “E poi c’è Cattelan”, nel quale il bomber ha svelato i vezzi sessuali delle sue ex. Bettarini fece una cosa analoga al “Gf vip” e subì un processo mediatico, oltre a scatenare l’ira della sua ex moglie Simona Ventura.
23 CONDIVISIONI
Immagine

"Non c’è mai limite al peggio". Così, sul numero di Chi in edicola domani, Stefano Bettarini commenta la performance di Bobo Vieri nel programma “E poi c’è Cattelan”, quando il bomber ha svelato i vezzi sessuali delle sue ex. Bettarini fece una cosa analoga al “Gf vip” e subì un processo mediatico. Situazione analoga che ha coinvolto, illo tempore, soprattutto l'ex moglie Simona Ventura, che ne ebbe da dire in merito alla mancanza di tatto avuta nei confronti dei loro figli. Una diatriba che è continuata per settimane e alla fine si è conclusa con il classico colpo di spugna, tant'è che Bettarini è arrivato addirittura in finale e poi è stato scelto come inviato speciale dell'Isola dei Famosi.

https://www.youtube.com/watch?v=IQYhRHsWYM8

Il merito al video di Bobo Vieri da Alessandro Cattelan, durante il quale ha dichiarato di essere stato frustato da una delle sue ex famose e di aver dovuto ‘accontentare' per ore e ore un altro volto noto dello spettacolo, Stefano Bettarini ha dichiarato:

Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio, non posso svelare”. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne (…) E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia.

L’inviato dell’Isola dei famosi 2017 svela, poi alcuni retroscena del programma. Di Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt ma poi lei l’ha lasciato, dice:

Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio.

Bettarini, infine, regala al settimanale diretto da Alfonso Signorini alcuni scoop sui finalisti: «Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop. E poi credo che Raz presto rivedrà Paola Barale. Presto…».

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views