172 CONDIVISIONI
3 Dicembre 2013
13:10

Vin Diesel ai fan di Paul Walker: “Grazie per aver dimostrato a quell’angelo quanto lo amate”

L’attore ha ringraziato tutti coloro che hanno dimostrato affetto nei confronti di Paul Walker, in una veglia che si è tenuta nella notte sul luogo dell’incidente.
A cura di Daniela Seclì
172 CONDIVISIONI

L'orrore per la tragedia della morte di Paul Walker, ha lasciato spazio nelle scorse ore al ricordo e alla commozione. In tantissimi si sono riuniti sul luogo dell'incidente per portare un fiore o accendere una candela. Anche Vin Diesel si è unito alla folla che stava omaggiando Paul Walker. Parlando attraverso l'altoparlante della polizia, ha ringraziato le persone che hanno voluto rivolgere un ultimo saluto all'attore.

"Se solo mio fratello fosse qui ora e potesse vedere tutto l'amore che state portando. Se potesse vedere con i suoi occhi che tutti voi siete venuti qui per dimostrare affetto a mio fratello in questo duro momento. Spero che la sua famiglia veda tutti voi dimostrare l'amore che avete mostrato a Paul. Resterà con me per sempre. Vorrei ringraziarvi per essere venuti fino a qui per mostrare a quell'angelo in paradiso quanto lo apprezzate"

 
172 CONDIVISIONI
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
Vin Diesel ricorda Paul Walker con un lungo video su Facebook
18.663 di antofox
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
Vin Diesel e Paul Walker di nuovo insieme in un video inedito
"Ti amo, fratello", l'addio a Paul Walker di The Rock e Vin Diesel
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni