39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vin Diesel diventerà padre per la terza volta, Paloma Jiménez è incinta

Vin Diesel e Paloma Jiménez si preparano ad accogliere il loro terzo figlio. Tra l’attore e la modella ci sono 16 anni di differenza, ma la cosa non sembra aver mai rappresentato un problema. La loro relazione prosegue a gonfie vele.
A cura di D.S.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Grande gioia in casa Diesel. L'attore di "Fast and Furious" e la fidanzata Paloma Jiménez, infatti, stanno aspettando un bambino. Sarà il terzo figlio. La notizia è stata confermata da Us Weekly. Tra i due, ci sono sedici anni di differenza. La modella ha solo 31 anni, mentre il divo ne ha 47. Questo, però, non ha mai rappresentato un problema nella loro unione.

Vin Diesel e Paloma Jiménez hanno già altri due bambini. Una femminuccia di sei anni, alla quale hanno dato nome Hania Riley e un maschietto di quattro anni, Vincent Sinclair. Inutile dire che per l'attore, la famiglia è di gran lunga prioritaria rispetto al lavoro. Una fonte, infatti, ha fatto sapere al magazine americano che la premiere del settimo film di Fast and Furious, prevista per il 10 marzo ad Abu Dhabi, sarà cancellata. Vin Diesel ci tiene a stare vicino alla compagna nei prossimi mesi. L'evento, dunque, si terrà a Los Angeles e secondo quanto affermato dall'insider, tutto lo staff è d'accordo con questa decisione.

"Tutti sono felici di tenere la premiere a Los Angeles".

L'attore è noto per la sua riservatezza quando si tratta della sua vita privata. Vin Diesel non ha mai permesso che il suo lavoro e la sua notorietà, si rivelassero delle armi contro la sicurezza dei suoi familiari. Anche sul set è piuttosto schivo. L'unica persona con cui si confidava era Paul Walker, che per i suoi figli era zio Pablo. Lo stesso Vin Diesel, poco dopo la morte del collega, raccontò:

"Stavamo girando una scena di Fast and Furious 4 il giorno in cui nacque mia figlia Hania. Paul Walker fu l'unico a cui lo dissi. Lui mi incoraggiò a lasciare il set e ad andare a tagliare il cordone ombelicale. Era una parte importante della mia transizione nella paternità".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views