Vin Diesel e la notte hot a Roma con Tyrese Gibson
Alla dolce vita delle notti romane non è riuscito a resistere nemmeno un duro del cinema come Vin Diesel.
Mark Vincent Sinclair III, questo è il vero nome completo dell'attore americano, è arrivato nella nostra capitale per la presentazione della sua ultima fatica cinematografica Fast Five, l'attesissimo quinto capitolo della fortunata e seguita saga Fast and Furious.
Dopo la visione della prima italiana del film, il protagonista della pellicola si è letteralmente scatenato nella festa post-presentazione in un noto locale di via Veneto.
Vin trascinato dall'atmosfera che si è creata nella discoteca grazie alle luci soffuse e psichedeliche ed alla musica, ha ballato con due sexy ragazze, una mora e una bionda. Tra palpatine e toccatine hot Diesel ha saputo godersi al meglio la sua notte brava romana.
Il protagonista di Fast Five fuori al locale, rivolgendosi ad altre ragazze con un simpatico romanesco ha urlato: "Damose da fa" e la frase dice tutto.
Alla fine della festa il macho dei film d'azione di Hollywood e il suo collega Tyrese Gibson si sono allontanati a bordo di una Mercedes in compagnia di una schiera di bellissime fanciulle, per completare la caldissima notte.
Probabilmente l'attore americano non scorderà presto la sua vacanza romana, ma ricordiamo a tutti che Vin Diesel è fidanzato con la modella Paloma Jimenez ed i due sono anche genitori di un bambino. Chissà come avrà preso la ragazza la notizia della notte brava del compagno, probabilmente Paloma non manderà più Vin da solo a pubblicizzare i suoi film.