186 CONDIVISIONI
17 Marzo 2015
12:58

Vin Diesel papà per la terza volta, su Facebook la prima dolcissima foto

L’attore, a breve in sala con “Fast & Furious 7”, ha annunciato di esserte divenuto padre del suo terzo figlio, avuto dalla compagna Paloma Jimenez. Non è ancora stato divulgato il nome né il sesso, ma la foto che li ritrae insieme su Facebook è di una tenerezza disarmante.
A cura di Valeria Morini
186 CONDIVISIONI

Proprio alla vigilia dell'uscita di "Fast & Furious 7", il protagonista della saga action Vin Diesel è appena diventato papà per la terza volta. A dare il lieto annuncio è stato lo stesso attore, direttamente dalla sua pagina Facebook. La notizia della gravidanza della compagna Paloma Jimenez è stata data solo a febbraio, a testimoniare come la coppia tiene molto allla riservatezza della propria vita privata. Per Diesel, 47 anni, e la Jimenez, 31, si tratta del terzo figlio, dopo Hania Riley, nata nel 2008, e Vincent, avuto nel 2010.

L'attore ha pubblicato una foto tenerissima che lo vede insieme al piccolo appena nato, ancora tra le braccia della mamma. Non ne ha però rivelato né il nome né il sesso, limitandosi ad accompagnare l'immagine con una splendida citazione della canzone "What a Wonderful World" di Louis Armstrong.

Sento i bambini piangere,
Li vedo crescere.
Impareranno molto di più,
Di quanto io potrò mai sapere.
E penso a me stesso,
Che mondo meraviglioso

L'attore americano, al secolo Mark Vincent Sinclair III, in passato è stato brevemente legato con la collega Michelle Rodriguez ed è diventato una celebrità soprattutto grazie alla roboante serie di film "Fast & Furious". Ha però recitato anche in "Pitch Black", "Salvate il soldato Ryan" e "xXx" e doppiato inoltre il tenero Groot in "Guardiani della galassia". L'immagine del duro tutto muscoli e testosterone che mantiene inalterata nei ruoli cinematografici sembra essere smentita nela vita privata, dove appare come un padre dolcissimo e affettuoso. Dal due aprile le avventure del suo adrenalinico eroe Dominic Toretto torneranno su tutti gli schermi con "Fast & Furious 7", atteso non solo per le scene d'azione: sarà infatti l'ultima interpretazione (postuma) del compianto Paul Walker.

186 CONDIVISIONI
Vin Diesel diventerà padre per la terza volta, Paloma Jiménez è incinta
Vin Diesel diventerà padre per la terza volta, Paloma Jiménez è incinta
Vin Diesel in lacrime alla prima di "Fast and the Furious 7"
Vin Diesel in lacrime alla prima di "Fast and the Furious 7"
62.608 di Spettacolo Fanpage
Vin Diesel balla la breakdance negli anni 80
Vin Diesel balla la breakdance negli anni 80
61.117 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni