Vince il Grande Fratello e chiede al suo fidanzato di sposarlo (VIDEO)
Benjamin Norris è diventato una star in una sola indimenticabile prima serata: primo perchè ha vinto il Grande Fratello australiano, battendo tutti gli altri concorrenti in gara, e secondo perchè ha preso il coraggio a quattro mani, si è inginocchiato di fronte al suo fidanzato e gli ha chiesto di sposarlo. Nemmeno a dirlo: il pubblico si è scatenato in una standing ovation e non solo perchè preso da un'ondata di puro romanticismo, ma soprattutto perchè proprio lo scorso settembre il governo australiano si è dichiarato contrario alle nozze gay.
"Voglio essere onesto" – La dichiarazione postuma alla proposta di matrimonio, accettata con molto entusiasmo dal suo fidanzato, ha "sposato" in pieno il consenso popolare, valorizzando il percorso di Benjamin in tv e sensibilizzando l'opinione pubblica, almeno solo per una serata:
Non so se l'opinione di un concorrente del Grande Fratello possa essere rilevante. Cosa c'è di importante se qualcuno va al Grande Fratello, si innamora e chiede al proprio partner di sposarlo? Non è un gesto di protesta, né una dichiarazione politica. E' la mia vita e voglio essere onesto prima di tutto con me stesso.