88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vince il Grande Fratello e chiede al suo fidanzato di sposarlo (VIDEO)

Benjamin Norris ha vinto il Grande Fratello australiano e si è inginocchiato in diretta tv per chiedere al suo fidanzato di sposarlo. La proposta ha destato subito il clamore del pubblico perchè proprio lo scorso settembre il governo australiano si era dichiarato contrario alle nozze gay.
A cura di Eleonora D'Amore
88 CONDIVISIONI
Benjamin-Norris-e-il-fidanzato

Benjamin Norris è diventato una star in una sola indimenticabile prima serata: primo perchè ha vinto il Grande Fratello australiano, battendo tutti gli altri concorrenti in gara, e secondo perchè ha preso il coraggio a quattro mani, si è inginocchiato di fronte al suo fidanzato e gli ha chiesto di sposarlo. Nemmeno a dirlo: il pubblico si è scatenato in una standing ovation e non solo perchè preso da un'ondata di puro romanticismo, ma soprattutto perchè proprio lo scorso settembre il governo australiano si è dichiarato contrario alle nozze gay.

"Voglio essere onesto" – La dichiarazione postuma alla proposta di matrimonio, accettata con molto entusiasmo dal suo fidanzato, ha "sposato" in pieno il consenso popolare, valorizzando il percorso di Benjamin in tv e sensibilizzando l'opinione pubblica, almeno solo per una serata:

Non so se l'opinione di un concorrente del Grande Fratello possa essere rilevante. Cosa c'è di importante se qualcuno va al Grande Fratello, si innamora e chiede al proprio partner di sposarlo? Non è un gesto di protesta, né una dichiarazione politica. E' la mia vita e voglio essere onesto prima di tutto con me stesso.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views