video suggerito
video suggerito

Vincent Cassel elogia la Bellucci: “Lei è fuori dagli schemi, sopra gli standard”

L’attore, in occasione di un’intervista, sottolinea come il suo rapporto con l’ex moglie, nonostante la rottura, non sia assolutamente cambiato. Anzi, che di fatto, quando si rivedono, è come se non fosse cambiato nulla.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In questi giorni esce nelle sale "Il racconto dei racconti", la nuova pellicola dal sapore americano del regista Matteo Garrone, di cui è uno dei protagonisti internazionali del cast, insieme a Salma Hayek ed altri volti noti dello star system. Stiamo parlando di Vincent Cassel, l'attore francese, ex marito di Monica Bellucci, che in occasione di un'intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato proprio del rapporto che aveva e che ha con una delle donne più belle e famose al mondo come la nostra Monica. La loro relazione si è chiusa più di un anno fa, ma come aveva già specificato in passato, ha mantenuto un rapporto di assoluta civiltà e affetto sentito con la Bellucci:

Sì, certo, vivo in Brasile la gran parte dell’anno, ma se sono nella stessa città di Monica passo tutto il tempo con lei e con le bambine.

L'attore esalta le doti della sua ex compagna, definendola una persona a dir poco speciale: "Monica è fuori dagli schemi e superiore agli standard, un simbolo molto forte anche per il mondo femminile". E poi racconta del tipo di rapporto che conduce con l'attrice, un rapporto che nonostante si sia concluso, non potrà di fatto mai esaurirsi:

Quando si è stati con qualcuno per così tanto tempo, non si torna mai veramente single. Tra me e Monica ci sono troppe cose in comune. Mi colpiscono molto quelli che sono stati sposati per anni e poi, d’improvviso, non si parlano più. La grande delusione non consiste nel fatto che una relazione finisca, è rendersi conto che si era sbagliata persona. Ma, nel nostro caso, non ci eravamo sbagliati e quindi il legame resta.

Anche Monica Bellucci, diversi mesi fa, parlando con Fabio Fazio fece intendere come la sua vita fosse spesa in totale funzione dei figli. E Cassel lo conferma: "Essere genitore è la responsabilità più importante della mia vita adulta".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views