16 Giugno 2016
17:06

“Vincenzo Durevole ha annullato le nozze con Giovanna D’Anna”

Secondo quanto riportato da “Novella 2000”, Vincenzo Durevole avrebbe deciso di annullare il matrimonio previsto con Giovanna D’Anna. Lo scorso anno, i due ballerini di Amici 2014 avevano annunciato le loro nozze in tv.
A cura di D.S.

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna sono stati tra i protagonisti della tredicesima edizione di Amici, trasmessa nel 2014. Insieme nel lavoro e nella vita, i due ballerini erano riusciti a far appassionare il pubblico alla loro storia d'amore.

Lo scorso anno, Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna hanno annunciato in tv le loro nozze. La ballerina spiegò che la cerimonia si sarebbe tenuta nel 2016 e che dopo il matrimonio avrebbe voluto diventare madre. Secondo Novella 2000, però, i loro piani sarebbero cambiati. Sul sito del settimanale si legge:

"Doveva essere uno dei matrimoni più attesi di questa estate […] ma “questo matrimonio non s’ha da fare”! Passati diversi mesi, arriva la notizia che conferma e spiega il “silenzio stampa” dopo così tanto clamore. I rumors confermano che Vincenzo Durevole, vincitore danza della tredicesima edizione di Amici, abbia annullato le nozze con la ballerina e concorrente del talent Giovanna d’Anna. Le motivazioni non sono ancora note, ma il sogno dei fans della nota trasmissione di poter vedere una vecchia coppia di “amici” sposarsi, dovrà ancora attendere… E pare che quella che c’è rimasta più male sia stata Maria De Filippi".

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna continuano a lavorare insieme

Dopo Amici, i due ballerini hanno realizzato il loro sogno di aprire un'accademia di danza. Basta consultare i loro profili social, per notare che la coppia sta lavorando a tempo pieno alla realizzazione di un nuovo spettacolo. Se la notizia riportata da "Novella 2000" dovesse essere confermata, dunque, non è detto che tra Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna ci sia in corso una crisi. I due potrebbero semplicemente essere troppo impegnati nel loro lavoro e potrebbero, perciò, aver deciso di rimandare il grande giorno.

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna litigano per strada, le urla dopo le nozze annullate
Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna litigano per strada, le urla dopo le nozze annullate
Vincenzo Durevole:
Vincenzo Durevole: "Sbattuto in copertina per la lite con Giovanna, è un momento delicato"
Vincenzo Durevole:
Vincenzo Durevole: "Tra me e Giovanna problemi e gelosie, ma non ci siamo lasciati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni