5 Novembre 2016
17:11

Violenta lite tra Valeria Marini e Bettarini, la showgirl a Stefano: “Porti sfiga”

Al ‘Grande Fratello Vip’ continuano le liti tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. I due hanno avuto l’ennesima violenta discussione. Ad accendere la miccia è stata la campana tibetana di Mariana Rodriguez.
A cura di D.S.

Il ‘Grande Fratello Vip‘ sta per concludersi ma le liti tra Stefano Bettarini e Valeria Marini continuano. Gli autori avevano deciso di ammanettari l'uno all'altra, nel tentativo di far ritrovare loro la complicità di un tempo. Tutto, però, è stato inutile.

In queste ore, i due concorrenti sono stati protagonisti di un nuovo scontro, dopo quello piuttosto acceso dei giorni scorsi. Stefano Bettarini ha fatto uno scherzo alla showgirl, nascondendo nel suo letto la campana tibetana di Mariana Rodriguez. La Marini è convinta che quell'oggetto porti sfortuna e ne detesta persino il suono. Così, ha interrogato Gabriele Rossi per sapere a chi attribuire il gesto: "Ma tu lo sapevi della campana? Ma a Stefano gliel'ha chiesto il Grande Fratello o è stato lui? Ah, è stato proprio lui. Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit", ha commentato la showgirl, facendo riferimento alla nota scena in cui il simpatico coniglio, compagno di Jessica Rabbit, rischia di essere sciolto nella salamoia. A questo punto è intervenuto Stefano Bettarini:

"Potrei non dormire la notte lunedì sera, tremo. Cosa c'è da vedere lunedì?"

Stefano Bettarini: "Nel 2016 pensi che le campane portino sfiga, ma come stai messa"

La Marini ha replicato: "Ma cosa vuoi, ma come ti permetti di entrare nella mia camera e mettere le cose nel mio letto". Stefano, allora, ha alzato la voce:

"La camera è di tutti. Cosa significa ‘Lunedì si vede', cosa si deve vedere lunedì? Dimmelo in faccia. Ancora pensi che le campane portino sfiga, pensa come sei messa".

La showgirl, per niente intimorita, ha risposto: "La sfiga la porti tu", dando vita così a un infinito battibecco. Bettarini ha sottolineato l'espressione usata da Valeria: "Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria…le persone vengono fuori per quello che sono". La Marini, allora, ha precisato di essersela presa perché con la campana poteva farsi male e ha concluso:

"Tu cerchi solo la lite. Io ho solo indifferenza nei tuoi confronti. Sei aggressivo e offensivo e offendi le donne. Si è visto dall'inizio che persona sei".

L'ultima parola è spettata a Stefano: "Ma cosa ti arrampichi sugli specchi…stai scivolando. Hai detto che porto male. Comunque me la sto facendo sotto per lunedì. Non tutti devono subire i tuoi giochetti. Parla in faccia non alle spalle. Quando fai gli scherzi te, tutti devono stare zitti. Stai nel tuo".

La lite di Stefano Bettarini e Valeria Marini al Gf Vip:
La lite di Stefano Bettarini e Valeria Marini al Gf Vip: "Non è sincera"
107.512 di Spettacolo Fanpage
Stefano Bettarini litiga con Valeria Marini:
Stefano Bettarini litiga con Valeria Marini: "Non è sincera. La sbrano, da qui non esce"
"Valeria Marini è fidanzata con Stefano Maniscalco", ma la showgirl smentisce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni