16 Giugno 2013
12:49

Vip a Capri, le vacanze di Fiorello, Mariah Carey e Gianna Nannini

Comincia la stagione dei vip a Capri, in corrispondenza della settimana che ha visto cominciare, quasi ufficialmente, la stagione estiva. Ci sono Mariah Carey, Antonello Venditti, Fiorello, Gianna Nannini. Ognuno ha il suo modo di fare vacanza, chi più riservato, chi tranquillamente mimetizzato tra la gente.
A cura di Andrea Parrella

La stagione estiva a Capri è cominciata formalmente da un pezzo, ma è altrettanto vero che sino a quando non si cominciano a intravedere i primi vip, non se ne parla abbastanza. E in questa settimana, in cui anche se timidamente il sole ha cominciato a dare i propri effetti e a splendere su Napoli, hanno cominciato a fare capolino sull'isola i primi volti noti, che provano a godersi il gioiello di fronte al golfo di Napoli in una frazione temporale che è ancora low profile in termini di vacanze estive. Volti internazionali, ma anche nostrani sono stati infatti avvistati in questi giorni dai presenti, alcuni palesemente volenterosi di mostrarsi, altri che invece hanno provato a mimetizzarsi tra la folla.

Mariah e sregolatezza– Prima Mariah Carey è giunta con tanto di Yacht e staff a seguito (truccatrici comprese) per trascorrere qualche giorno di piacere nell'isola azzurra e, sullo sfondo, provare in vista delle registrazioni del suo nuovo album, previsto in uscita entro quest'anno. Pare che la sregolatezza sia il leit motiv di Mariah, che torna all'alba per poi riuscire, allo scopo di un bagno, nel tardo pomeriggio. Sfilze di bodyguard e segretari avvistati insieme a lei, che tuttavia ha fatto ben poco per nascondersi.

Fiorello in famiglia – Più intima invece la vacanza familiare di Fiorello, che si è invece recato a Punta Tragara, l'albergo di lusso della famiglia Manfredi, con piscine di acqua di mare e di certo un retiro per evitare occhi indiscreti dei curiosi. Lo showman, come sempre sulla cresta dell'onda, si è recato a Capri con sua moglie, la figlia diciottenne di lei, e la piccola nata nel 2006.

Venditti, turista per caso – Antonello Venditti non ha avuto problemi, invece, a visitare l'isola come un normale turista, tentando di mimetizzarsi totalmente tra la folla presente e ammirare le meraviglie che può offrire, specie di questi tempi, la bellissima isola.

Nina Moric e il compagno misterioso – Proprio in questi giorni è stata avvistata tra le stradine dell'isola Nina Moric, in compagnia di uno sconosciuto.Qualche abitante l'ha scorta di primo mattino vagare in piazzetta, ma non staccarsi mai dal misterioso uomo con cui si accompagnava.

Allegri e Van Basten, vacanze rossonere – Anche i vip dello sport non hanno potuto disertare uno dei sacri simboli delle vacanze vip. Così, direttamente dalla sponda rossonera, sono giunti in questi giorni a Capri il confermato allenatore Massimiliano Allegri e, soprattutto, colui che era indiziato per sostituirlo quando la sua posizione era ancora in bilico, ovvero Marco van Basten.

Nannini e le 59 candeline – Ultima, ma non in ordine di importanza, Gianna Nannini ha deciso di trascorrere qui a Capri i giorni corrispondenti alla scandenza del suo 59 esimo anno di vita. E' infatti nella suggestiva location del Capri Palace che la cantante rock ha deciso di spegnere le candeline, in compagnia di tanti amici e sua figlia Penelope, che a breve compirà tre anni.

Le vacanze
Le vacanze "grasse" di Mariah Carey a Capri
12.382 di antofox
Svaligiata la villa di Mariah Carey mentre la star era in vacanza a Capri:
Svaligiata la villa di Mariah Carey mentre la star era in vacanza a Capri: "Indagini in corso"
Altro che grassa! Mariah Carey hot in monokini a Capri
Altro che grassa! Mariah Carey hot in monokini a Capri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni