17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vip e preliminari, quando anche il sesso diventa social (FOTO)

Non rinunciano al selfie nemmeno a letto i vip di casa nostra. E se i protagonisti dell’autoscatto sono due, allora il risultato promette di diventare davvero bollente.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

La foto scandalo di Belén e Stefano a letto insieme – pubblicata su Instagram, of course – ha aperto nuovi orizzonti ai vip di casa nostra che hanno scoperto che il selfie può diventare addirittura più bollente se i protagonisti della foto sono due. E' così che nascono le immagini dei preliminari social, quelle fasi che preludono una notte di passione e che finiscono puntualmente per essere pubblicate sui social network. Sono tantissimi quelli che hanno ceduto alla mania dell'autoscatto tra le lenzuola, immagini che ci mostrano le nostre star preferite in compagnia dei rispettivi compagni e, rigorosamente, in situazioni ad alto tasso erotico.

Chi non ha resistito alla tentazione – C'è la bellissima Claudia Galanti che, pur facendo a meno del marito Arnaud Mimran, pubblica sui suoi spazi social foto sensuali che la mostrano intenta a prepararsi in vista di una notte di puro piacere. Ma nemmeno i neo riappacificati Federica Pellegrini e Filippo Magnini rinunciano alla possibilità di provocare l'ennesima dose di stupore quando, tenerissimi e vicini come non mai, pubblicano sui rispettivi profili Instagram le immagini delle loro muscolose gambe allacciate; gambe nude, coperte solo dalle lenzuola. C'è anche chi sceglie di posare da solo, come Karima El Marough che condivide con i fan il piacere di attendere a letto il suo compagno, approfittandone per deliziarsi con vino e formaggio. Regina delle foto di nudo è Martina Colombari che però, quando posa con il suo Billy Costacurta, cerca di limitare i danni. Sarà, ma lo sguardo che i due si lanciano vale più di mille parole. E' una gallery ad alto tasso erotico quella che mostra i preliminari delle star. Perché mai prima di oggi vi eravate avvicinati così tanto a spiare la loro camera da letto.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views