video suggerito
video suggerito

Dai Beckham agli Obama: reali e celebrità, le amicizie che non sapevi esistessero

In molti non sanno che i reali, svestiti i panni istituzionali, conducono una vita sociale davvero glamour. I bluebloods, frequentano infatti personaggi del mondo di Hollywood ed alcuni tra di loro, sono davvero molto amici. Dal principe Harry e Cara Delevingne a Kate Middleton e Victoria Beckham, ecco le amicizie tra celebrità e reali che non sapevi esistessero.
A cura di Carmela Cassese
1 CONDIVISIONI
Immagine

Chi l'ha detto che i reali devono per forza frequentare i loro simili? Siamo abituati a vederli sempre così: seriosi ed impettiti, ingabbiati in rigidi protocolli, ognuno, a suo modo, ligio alle regole della suprema corte reale. Li immaginiamo sempre insieme, chiusi nel loro mondo dorato, eppure, in molti non sanno, che i  "bluebloods", svestiti i panni istituzionali, hanno amicizie davvero glamour. Dal principe Harry e Michelle Obama a Kate Middleton e Victoria Beckham, ecco le amicizie tra celebrità e reali che non sapevi esistessero.

La coppia Beckham e la famiglia reale

Il principe William e il calciatore David Beckham si sono conosciuti per la prima volta in occasione delle olimpiadi di Londra del 2012, dove l'ex capitano dell'Inghilterra, ha preso parte alla cerimonia di apertura dei giochi come tedoforo d'eccezione. Successivamente, entrambi animalisti convinti, hanno iniziato a collaborare insieme per la campagna di sensibilizzazione #WhoseSideAreYouOndiventando i portavoce della lotta al commercio clandestino di animali selvatici. Anche le rispettive consorti, complice il forte legame dei mariti, la principessa Kate Middlenton e l'ex cantante Victoria Beckham, si vedono spesso. Pare che le due condividano l'amore per la moda e che, la duchessa di Cambridge, abbia più volte indossato le creazioni dell'ex Posh Spice Girl.

Il principe Harry, dagli Obama alle star di Hollywood

Harry è molto amico di James Blunt, il 37enne cantautore di "You're beautiful". I due hanno prestato servizio nell'esercito ed hanno stretto un forte legame. Il secondogenito reale, è stato anche avvistato, nel 2014, ad un suo concerto con l'allora fidanzata, l'attrice e modella, Cressida Bonas. Il principe ha frequentato in amicizia anche la super modella britannica Cara Delevingne, tanto che i rotocalchi hanno gridato ad un flirt, subito smentito dai diretti interessati. Un rapporto speciale è invece quello con la famiglia Obama: il principe 34enne, è infatti molto amico sia di Michelle LaVaughn Robinson che dell'ex presidente degli Stati Uniti D'America, Barack Obama. Un legame che va oltre le distanze e che ancora oggi sopravvive. Inoltre, annovera tra le sue conoscenze, l'attore britannico Tom Hardy, che ha ricevuto una nomination agli Oscar come migliore attore non protagonista per il film Revenant – Redivivo.

Leonardo Di Caprio e il Principe Alberto II di Monaco

L'attore hollywoodiano Leonardo di Caprio è molto legato al principe Alberto II di Monaco, i due hanno un rapporto di profonda stima e rispetto. Entrambi sono impegnati in campagne di sensibilizzazione a favore dell'ambiente. Il divo Di Caprio è da anni portavoce di iniziative volte alla preservazione del pianeta. Il reale ha dato vita, nel 2006, alla Fondazione Principe Alberto II (FPA2), che lotta contro l’inquinamento da plastica e promuove interventi finalizzati a proteggere le specie minacciate. Sono anche stati avvistati insieme a cena nello storico ristorante di New York, il The Grill.

Il principe Carlo e Rod Stewart

Il musicista Rod Stewart e la moglie Penny Lancaster, hanno uno stretto rapporto di amicizia con il Principe Carlo. Il rocker si è più volte esibito a Buckingham Palace: prima nel 2002, per la Regina, e poi nel 2008, per il principe Carlo stesso. Rod Stewart è dal 2016, Cavaliere di sua Maestà, nominato dalla Regina Elisabetta II, il cantante ha ricevuto ufficialmente il ‘Knight Bachelor' dal principe William per il suo impegno nella musica e nel sociale.

La regina Rania e Nicole Kidman

La regina Rania di Giordania e Nicole Kidman, sono la coppia che ti aspetti. Le due si sono conosciute durante un pranzo di beneficenza. Insieme hanno partecipato al battesimo delle figlie di Wendi Murdoch. Condividono un certo stile ed un'innata eleganza.

Meghan Markle e Amal Clooney

La Duchessa di Sussex e l'avvocatessa Amal Clooney, bellissima moglie di George Clooney, sono molto amiche. Si dice che Meghan abbia aiutato Amal ad introdursi nell’alta società inglese. La partner di George si sarebbe affidata anche alle sue scelte per arredare la casa nel villaggio di Sonning nel Bershare, la tenuta acquistata dai coniugi Clooney.

La principessa Diana e Elton John

L'amicizia tra la principessa Diana Spencer, prematuramente scomparsa il 31 agosto del 1997 e il cantante Elton John, è forse quella più "famosa". I due sono stati molto amici e confidenti, per un periodo hanno vissuto un momento di allontanamento, per poi riavvicinarsi nuovamente. Quando Lady D è scomparsa, il musicista le ha scritto una bellissima dedica d'amore, la canzone "Candle in the Wind". Nonostante la morte della principessa, Elton, continua a frequentare la Royal Family, è infatti molto legato ai principi William ed Harry.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views