29 CONDIVISIONI

Vip seminudi, se vestirsi diventa un optional (FOTO)

Sempre più frequente l’abitudine delle star di scegliere, come look casual, quello di non vestirsi. Protagonisti in particolare gli appartenenti al mondo della musica, da Rihanna a Gaga, da Miley Cyrus a Justin Bieber.
A cura di Andrea Parrella
29 CONDIVISIONI
Immagine

Non che consista in una novità così sorprendente, ma c'è da registrare la recente tendenza di alcuni vip, in particolare quelli della cerchia musicale (che estendono la nudità non solo alla vita quotidiana, ma ai video in particolare), che hanno deliberatamente deciso di invertire le tendenze del senso comune. Il rischio che corrono è uno: confondere la comodità con la nudità. E allora nel loro tempo libero si divertono a mostrarsi in giro, mentre fanno la spesa, o semplicemente decidono di passare del tempo in strada, totalmente (o quasi svestiti). Che non vuol dire provocanti, semplicemente con dei capi in meno.

Perché a Rihanna nulla si potrebbe dire se scegliesse domani di uscire con una miniminiminigonna. Lo stesso potremmo dirlo a Miley Cyrus, oppure a Lady Gaga. Ma un piccolo dubbio sulla scelta di gusto verrebbe se decidessero di uscire di casa in mutande (oppure senza, come documentato qui). Cioè non permettendoci di capire cosa sia sbadataggine e cosa una scelta mirata. In questo marasma, naturalmente, a ricorprire il ruolo maschile non poteva che esserci Justin Bieber, qualche mese fa pure lui a girare senza maglietta. Così, proprio senza maglietta.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views