video suggerito
video suggerito

Vip morti sul web: le bufale da Owen Wilson ad Aretha Franklin

Molte star dello showbiz americano sono diventate vittime di scherzi macabri sul web che interessano non solo gli attori ma anche cantanti e musicisti del calibro di Aretha Franklin.
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
Wilson

I divi di Hollywood sono al centro di un'indagine da parte della polizia. Il motivo è semplice. Dopo il finto decesso di Owen Wilson, avvenuto sul web, durante le festività di Natale, è scoppiata la polemica che ha spinto le forze dell'ordine ad interessarsi seriamente delle bufale della morte, così chiamate dagli addetto ai lavori.

Ieri è apparso il rapporto sull'incidente che avrebbe causato l'addio alla vita del famoso comico statunitense. Durante un soggiorno in Svizzera, Owen Wilson si sarebbe impattato dopo aver perso il controllo sullo snowboard e sarebbe immediatamente deceduto rendendo invani i soccorsi.

Ma la notizia choc è stata immediatamente smentita da uno dei suoi assistenti: "Owen Wilson e' vivo e vegeto e le voci sono assolutamente false". Questo non è stato però la prima morte celebre che ha interessato gli artisti statunitensi. Durante le festività di Natale si sono infatti inseguite ad un ritmo frenetico simili scoop che si sono rivelati poi vere e proprie bufale di giocosi internauti.

Infatti la lista dei Vip morti su internet è lunga e prospera. Si conta Aretha Franklin, Morgan Freeman deceduto nella sua abitazione. Si passa poi a Charlie Sheen misteriosamente morto nello stesso resort svizzero del suo collega Wilson e Adam Sandler. Anche il mondo della musica è stato coinvolto in questo strano gioco macabro e dopo la regina del soul avrebbe detto addio alla vita anche Aaron Carter.

Quando il Gossip supera i confini della realtà, allora è meglio chiudere gli occhi e far finta di non aver letto nulla.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views