Vip senza slip, quando sotto il vestito non c’è niente
Che si tratti di un incidente come successo a Nina Moric, o di un vestito particolarmente hot come Gwyneth Paltrow in nude look sul red carpet, sono moltissime le vip che rinunciano agli indumenti intimi e si lasciano "scappare" visioni delle parti basse che finiscono in men che non si dica negli obiettivi dei paparazzi. C'è chi come Reese Witherspoon si è trovata alle prese con un colpo di vento improvviso che le ha lasciato scoperto il lato b e chi come Britney Spears è alle prese con un vestito troppo corto. La sexy Claudia Romani ha svelato il sedere sulle spiagge della Florida, complice una gonna inguinale e la convinzione di passare inosservata. Fatto resta che le star "smutandate" sono sempre di più e più audaci che mai con le parti intime in bella vista.
Senza mutande, con decolleté inimmaginabili, generose agli sguardi altrui e parche di tessuti, le vip – per restare tali – devono (o pensando di dover) fissarsi indelebili sulla retina del maschietto. Non che sia una necessità, dal momento che spesso parliamo di attrici o cantanti con qualità artistiche riconosciute, ma di certo solleticare la cupidigia dell'uomo attraverso la bellezza può dare una mano. Poi senti il chiacchiericcio "lascivo" dello spettatore, un consenso che si diffonde, e infine "è bella ed è pure brava". E sì… forse quella cantante è davvero brava come dicono loro.
Fuori contesto: l'assenza delle mutandine durante l'interrogatorio di Sharon Stone in Basic Instinct mentre lei racconta i dettagli dei rapporti sessuali con la vittima rappresenta uno dei momenti sessualmente più suggestivi mai visti in un thriller. Oggi sarebbe terribilmente banale.