19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani stanno insieme: “Ridiamo tanto”

La coppia di comici si conferma affiatata anche nella vita. Virginia Raffaele racconta dell’amore con Ubaldo Pantani nato proprio durante la scorsa edizione di “Quelli che il Calcio” dove hanno imitato insieme alcuni personaggi dello showbiz.
A cura di Laura Balbi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Galeotto fu "Quelli che il calcio" tra Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che dopo mesi di frequentazione finalmente escono allo scoperto ufficialmente. I due comici più acclamati del momento sono una coppia anche nella vita, come conferma la stessa conduttrice di Striscia la Notizia in un'intervista al settimanale "Oggi". Virginia racconta che la vena comica non abbandona mai le loro giornate, nemmeno quando sono a casa, anzi, spesso i due comici fidanzati si danno consigli reciproci sul lavoro sebbene le loro strade si siano divise:

Si ride, a casa di due comici. Ogni tanto capita di darsi consigli sui personaggi. Magari io gli suggerisco un tic, lui mi ricorda un gesto. Ma ognuno ha il suo modo e Ubaldo è bravissimo. A Ubaldo piace quando imito gli amici o la gente con cui lavoriamo. Io divento matta quando la sera mi fa Giletti: ‘Ma… ma quanto so’ bello, io?’

A "Quelli che il calcio" della scorsa stagione la Raffaele e Pantani hanno fatto coppia fissa, imitando Lapo Elkann e la fidanzata Goga, e Carla Gozzi con Enzo Miccio nella parodia "Ma non ti vergogni?". Oltre alla sua storia d'amore con Ubaldo Virginia conferma l'eterno conflitto del comico, in realtà triste senza la maschera:

Sono malinconica. Mi metto sempre in discussione, ogni tanto mi chiudo a riccio. Con lo svantaggio che se sono giù io, si vede subito.

Nel corso dell'intervista Virginia Raffaele ha anche chiarito di non essere raccomandata, rispondendo a qualche critica di troppo arrivata dopo l'ingaggio a Striscia la Notizia.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views