Vitalii Sediuk, l’aggressore delle star: “Cambio vita”
Vi ricordate Vitalii Sediuk? Reporter ucraino di soli 25 anni che in pochissimo tempo è riuscito a collezionare una serie di avvicinamenti forzati ma anche aggressioni alle più importanti celebrità del mondo. L'uomo, tra l'altro, a Maggio era stato arrestato dopo che era riuscito ad avvicinare Brad Pitt saltandogli addosso nel red carpet della première di "Maleficent". Ora, Sediuk, ha rilasciato un'interessante dichiarazione all'Hollywood Reporter nel quale ha parlato delle sue aggressioni, scusandosi soprattutto con le sue "vittime". Tra le celebrità che si sono trovate di fronte Sediuk spiccano: Madonna al Festival di Venezia, Will Smith che tentò di baciare alla première di "Men in Black 3" a Mosca, Adele nel corso dei Grammy Awards, Bradley Cooper agli Screen Actors Guild Awards, Leonardo DiCaprio al Santa Barbara International Film Festival, l'attrice America Ferrera al Festival di Cannes e infine Brad Pitt.
Vitalii Sediuk tornerà in Europa e farà il modello
Ora Vitalii Sediuk, pare, che ci abbia ripensato e, in un'intervista all'Hollywood Reporter, ha voluto scusarsi con le star:
Vorrei ringraziare Hollywood per avermi ospitato in questi due anni e mezzo. E' stata un'esperienza che mi ha insegnato molto della vita. Vorrei scusarmi con le celebrità che hanno avuto a che fare con le mie trovate e ringraziarle per aver dimostrato tolleranza nei miei confronti per tutto questo tempo.
I suoi intenti non sarebbero stati affatto malevoli, dunque le sue bravate non volevano portare scompiglio o far del male alla star. Poi, però, nel corso dell'intervista, ha annunciato:
Sono ad una decisione: tornerò in Europa anche se c'è una parte di me che vorrebbe rimanere in questa città. So che non sentirete la mia mancanza. Voglio cambiare la mia vita.
Vitalii Sediuk è ancora molto giovane ed ha tutta una vita davanti; proprio per questo motivo, alla luce di quanto accaduto, vorrebbe allontanarsi dalla sua città per provare a rifarsi una vita, per respirare aria nuova. E così potrebbe dedicarsi al mondo della moda: vorrebbe fare il modello a Londra. Ci riuscirà?