video suggerito
video suggerito

Vito e Sabrina diventano “amici di letto”

Al Grande Fratello, torna a diventare caldo il rapporto tra Vito Mancini e la bella Sabrina Mbarek che provano a ricostruire la loro storia passando dalla via più breve. Sono loro i dirmi “Friends with benefits” della Casa.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Al Grande Fratello, torna a diventare caldo il rapporto tra Vito Mancini e la bella Sabrina Mbarek che provano a ricostruire la loro storia

Gli Amici di letto Mila Kunis e Justin Timberlake hanno fatto scuola tanto che, anche all’interno della Casa più spiata d’Italia, si gioca ad ispirarsi a uno tra i film più divertenti dell’anno. A fare questo tentativo, che speriamo sarà messo in pratica a breve, sono Vito Mancini e Sabrina Mbarek, una tre le ex coppie del reality. I due, da circa due settimane, hanno deciso di mettere una pietra sul loro rapporto a causa di alcune divergenze caratteriali impossibili da superare. Il tutto è accaduto con sommo dispiacere della tunisina che non sembra volersi rassegare di fronte alla decisione presa dal concorrente di Avetrana.

Oggi, probabilmente dopo aver attentamente studiato la situazione, la Mbarek si è decisa a passare all’attacco e, senza attendere il benestare delle  amiche , ha praticamente tampinato Vito per tutto il giorno, seguendolo perfino durante la preparazione della cena in cucina. A dimostrazione del fatto che i sentimenti del concorrente del Grande Fratello non sono completamente sopiti, il ragazzo ha prima provato a liberarsi di lei, confessandole il suo stato d agitazione ma, convito dal buonumore e dai sorrisi della coinquilina, ha acconsentito a tenersela vicina.

‘;

Le strategie di Sabrina sembrano star dando i primi frutti tanto che, in sua compagnia, Vito sembra si stia sciogliendo ogni giorno di più, sebbene rimanga ben saldo sulla sua posizione e indisponibile a fare marcia indietro. La ragazza, comunque non demorde e continua a stuzzicarlo, con la speranza che prima o dopo il suo ex fidanzato cambi idea. Ed è proprio oggi che è arrivata la prima soddisfazione quando, dopo aver più volte accarezzato l’idea di avvicinarsi a lei come avrebbe voluto, Mancini ha proposto alla Mbarek una versione modernizzata di amicizia, affinché, visto che il loro rapporto è in una fase di stallo, possano diventare una sorta di “friends with benefits” con tutti i benefici – appunto – annessi a questa condizione.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views