41 CONDIVISIONI

Vito Mancini batte Sofia D’Altrui che deve abbandonare il Gf 12

Dopo essere riuscita a superare diverse nomination, Sofia D’Altrui è stata costretta ad abbandonare la Casa del Grande Fratello 12 dopo aver perso la sfida settimanale con Vito Mancini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
Dopo essere riuscita a superare diverse nomination, Sofia D’Altrui è stata costretta ad abbandonare la Casa del Grande Fratello 12

Il pubblico a casa non ha perdonato a Sofia D’Altrui il fatto di essere un personaggio fantasma all’interno della Casa del Grande Fratello 12 e ha costretto la fin troppo silenziosa concorrente del reality ad abbandonare il gioco. La giovane non è infatti riuscita a superare la nomination con Vito Mancini e, dopo essere riuscita a cavarsela bene in più di una circostanza, salvandosi per il rotto della cuffia, è stata costretta ad uscire tra l’indifferenza dei suoi compagni di gioco.

La D’Altrui, presentatasi come un personaggio vulcanico, non è riuscita nemmeno a lasciare un segno nei suoi colleghi che hanno accolto con strana compostezza l’annuncio di Alessia Marcuzzi.

Vito di Avetrana conquista il pubblico a casa e rimane al Gf

Sarà stata la corte a Ilenia Pastorelli o il suo sex appeal da uomo di altri tempi, fatto sta che Vito è riuscito a superare la nomination a man bassa contro la collega, una tra i personaggi che saranno certamente tra i meno ricordati di quest’edizione.

La percentuale con la quale la ragazza è stata eliminata non è stata ancora resa nota fatto sta che è stata certamente sufficiente a fare in modo che abbandonasse la Casa del Grande Fratello 12 per finire tra gli esclusi di quest’edizione che, sebbene animata ancora dal brio dell’inizio, stenta a decollare. Con l’uscita di Sofia, il reality elimina un’altra pesante zavorra e chissà che dietro l’angolo non ci sia un personaggio più interessante che, presto o tardi, avrà la possibilità di varcare la porta rossa e cambiare le sorti di questo reality.

41 CONDIVISIONI
Vito Mancini e Sofia in nomination al Grande Fratello 12
Vito Mancini e Sofia in nomination al Grande Fratello 12
Il nuovo concorrente del Gf 12 è Vito Mancini di Avetrana?
Il nuovo concorrente del Gf 12 è Vito Mancini di Avetrana?
Mario Ermito e Sofia D’Altrui sono i nominati del Grande Fratello 12
Mario Ermito e Sofia D’Altrui sono i nominati del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views