9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vito Mancini del Gf 12 torna a sorridere, aveva tentato il suicidio nel 2014

Da circa due mesi, Vito Mancini del Grande Fratello 12 è tornato alla splendida vita di sempre. In Puglia e in compagnia degli amici che non l’hanno mai abbandonato, l’ex gieffino si gode la vita. Nel 2014, purtroppo, aveva tentato il suicidio.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Fa bene al cuore rivederlo sfoggiare di nuovo il suo magnifico sorriso, soprattutto dopo il burrascoso anno appena trascorso quando Vito Mancini ha tentato il suicidio. L’ex protagonista del Grande Fratello 12 sta gradualmente ritrovando la serenità e lo dimostrano le foto che pubblica sui social network, scatti della sua bellissima Puglia e delle sue serata tranquille trascorse in compagnia degli amici di sempre. A tenere compagnia a Vito sono i cani che adora e dai quali non si separa mai, a meno che non sia strettamente necessario, e un gruppo di amici pugliesi con il quale si gode questo inizio d’estate, il clima sereno della sua terra e i sapori della buona cucina. Perfino l’espressione è più rilassata rispetto a quella che sfoggiava un tempo, segno della serenità che è tornata a guidare ogni sua azione. Il buon cibo, qualche birra con gli amici e la sicurezza di poter contare sul sostegno di chi non lo abbandonerà mai hanno rappresentato la cura migliore nella quale potesse mai sperare per superare la tristezza che lo aveva avvolto nelle sue spire solo 12 mesi fa.

Il tentato suicidio, la smentita e la richiesta di essere lasciato in pace

È trascorso esattamente un anno dal momento in cui la notizia del tentato suicidio di Vito fece il giro d’Italia. L’ex concorrente del Grande Fratello diventato un attore avrebbe tentato di impiccarsi in bagno utilizzando un cavo del telefono. Quando la bagarre passò, Vito smentì le notizie che circolavano in rete sul suo conto, parlando semplicemente di una crisi di panico superata. Quando noi di Fanpage provammo a contattarlo per chiedergli la sua versione dei fatti, però, ci chiese con la gentilezza di sempre di essere lasciato in pace. All’epoca, voleva riprendere in mano le fila della sua vita prima di fornire al pubblico un resoconto di quanto di terribile era accaduto. L’ex fidanzata Sabrina Mbarek dichiarò di non aver mai creduto alla versione del tentato suicidio ma, com’era nei desideri del suo ex, spese pochissime parole sulla vicenda. Lo stesso Mancini desiderava soltanto che cadesse nel dimenticatoio. Tempo un anno e Vito è riuscito a riprendersi. L’espressione gioiosa e serena che sfoggia oggi è la stessa che i fan avevano imparato ad amare e, soprattutto, è il segnale della rinascita avvenuta.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views