Tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2021 c'è anche Vittoria Ceretti, una delle più giovani e acclamate modelle del mondo. A soli 22 anni ha già calcato le più note passerelle e sfilato per importantissime firme della moda. Al suo fianco dallo scorso anno c'è il deejay Matteo Milleri, con il quale si è sposata in gran segreto, in passato era stata legata anche ad un componente della Dark Polo Gang.

Chi è Matteo Milleri, il marito di Vittoria Ceretti

Matteo Milleri è di origini americane e si è trasferito in Italia, precisamente a Milano, per studiare ingegneria del suono e durante questi primi anni nel capoluogo lombardo ritrova una sua vecchia conoscenza, Carmine Karm Conte, con cui è nato il progetto dei Tale of Us che porta avanti con successo ancora oggi. Gli ambienti milanesi e il lavoro che porta anche lui in giro per il mondo, gli hanno permesso di incontrare la bella Vittoria, con la quale è stato un vero colpo di fulmine, tanto da decidere che dovesse diventare sua moglie.

Il matrimonio segreto a Ibiza

Le nozze sono avvenute come anticipato nel più totale segreto lo scorso giugno, nella località Es Cubelles di Ibiza. A divulgare la notizia di questo bellissimo, quanto inaspettato evento, è stata proprio la top model che ha pubblicato sul suo profilo Instagram i romantici scatti insieme al suo Matteo. Di recente la modella ha dedicato al deejay un bellissimo messaggio, pubblicando lo scatto di una vacanza insieme in montagna e ha scritto: "Amore della mia vita, fai sì che tutto ciò che facciamo insieme diventi estremamente divertente, mi spingi a diventare migliore ogni giorno, a partire dalle piccole cose, mi fai ridere quando ho voglia di piangere e mi dai l'energia per andare avanti quando ho voglia di mollare. Sei onesto, sei l'uomo più puro che abbia mai incontrato, intelligente, così stimolante.. Non riesco a credere quanto sono fortunata a stare con te" 

Il flirt con Tony Effe

Prima del matrimonio con Milleri, la modella era balzata sulle pagine delle cronache rosa per la sua liaison con Tony Effe, uno dei membri della Dark Polo Gang nonché storico flirt di Taylor Mega, con il quale aveva troncato la relazione non molto tempo prima di incontrare il suo futuro sposo, con il quale ha trascorso anche le lunghe settimane della quarantena.