2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittoria Deganello annuncia: “Io e Mattia Marciano non stiamo più insieme”

Vittoria Deganello ha annunciato la rottura con Mattia Marciano. I due, che si sono conosciuti nello studio di ‘Uomini e Donne’, avrebbero deciso di prendere strade diverse. Secondo quanto racconta l’ex corteggiatrice, però, la situazione non sarebbe ancora del tutto definita. Non è da escludere quindi un ritorno di fiamma.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano si respira aria di crisi. La coppia, nata nello studio di ‘Uomini e Donne', avrebbe scritto la parola fine. A comunicarlo è stata la giovane che ha ritenuto opportuno rispondere alle tante domande dei fan, che le chiedevano come mai non pubblicasse più scatti in compagnia del suo fidanzato.

Gli indizi della crisi tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano

Vittoria Deganello ha voluto fornire delle spiegazioni ai fan. Da tempo, ormai, in tanti avevano notato che lei e Mattia Marciano non interagivano più sui social, non pubblicavano foto insieme, né comparivano l'uno nelle stories dell'altra. La Deganello, intervenuta in un video pubblicato su Instagram, ha esordito dicendo: "In quest’ultima settimana ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia perché non ci avete visto particolarmente insieme, non ci sono stati segnali di una frequentazione e così via. Detto questo, la situazione tra me e Mattia è una situazione che…non so neanche io. È giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io…è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata". 

I motivi della rottura tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano

Vittoria Deganello ha spiegato che la situazione tra lei e Mattia Marciano non è ancora chiara. Tuttavia al momento si sono lasciati. I motivi della rottura sarebbero da ricercarsi in una incompatibilità di fondo: "Al momento non stiamo insieme. Io sto da sola, come lui sta da solo. I motivi sono tanti, troppi. Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi e niente…mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale. Probabilmente sono stata poco chiara, ma non posso esserlo di più perché in realtà non ho la chiarezza neanche io".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views