3 Febbraio 2010
15:09

Vittoria Puccini perdona Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini di nuovo insieme dopo la crisi.
A cura di Simona
puccini

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Una coppia di bellissimi che, come spesso succede in amore, ha conosciuto alti e bassi, ma, come spesso succede nel mondo dello spettacolo, ha dovuto subire le conseguenze di una serie di scoop e attacchi mediatici che l'hanno messa a dura prova.

Alessandro e Vittoria si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa e, cinque anni fa, si sono innamorati. Dopo due anni è nata la piccola Elena e la loro sembrava una storia d'amore da favola.

Dopo qualche tempo però arrivano i primi segnali di crisi: si dice che Alessandro passi tante notti fuori casa lasciando Vittoria da sola con la bambina. E' lui stesso ad ammettere (alle Iene) di aver tradito l'attrice, ma dichiara di esser stato tradito a sua volta.

A settembre una serie di fotografie sul settimanale Chi hanno confermato i tanti sospetti sull'attore: Alessandro Preziosi è stato paparazzato mentre si baciava appassionatamente con una modella, Giorgia Pagliacci, dopo aver passato la notte insieme in una stanza d'albergo a Cesena.

La Pagliacci cerca di recuperare, e dichiara a Domenica Cinque che tra lei e Alessandro c'è solo amicizia. Pochi giorni dopo Alessandro si scusa pubblicamente con la fidanzata proprio sulle pagine del settimanale che lo aveva colto in flagrante. Arriva a definirsi "un cretino" (ma più per il fatto di essere stato beccato dai paparazzi che per il tradimento in sè).

La Pagliacci torna all'attacco, e ritorna da Barbara D'Urso, alla quale spiega di aver mentito per amore su richiesta dello stesso Preziosi. Dichiara che la loro relazione dura da ben 5 mesie non è giusto che lei passi per una da una notte e via…

Una tempesta mediatica in piena regola, che Alessandro ha dovuto combattere a suon di diffide e avvocati per proteggere la sua famiglia.

Ora le cose sembrano sistemate. Alessandro Preziosi e compagna sono stati fotografati insieme mentre andavano al cinema con Elena e altri amici a vedere un film della Disney, e inoltre sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi sul red carpet di Baciami Ancora, il film di Gabriele Muccino che vede come protagonista femminile una commovente Vittoria Puccini.

Come nel finale del film, sembra che anche Vittoria abbia scelto di perdonare.

Simona Redana

Alessandro Preziosi: peccatore e spirituale come Sant'Agostino
Alessandro Preziosi: peccatore e spirituale come Sant'Agostino
Mio fratello, mia sorella: cast, trama e finale del film con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Mio fratello, mia sorella: cast, trama e finale del film con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Baciami ancora red carpet: Accorsi e Puccini insieme a Jovanotti
Baciami ancora red carpet: Accorsi e Puccini insieme a Jovanotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni