3 CONDIVISIONI

Vittoria Puccini super innamorata: “Basta con il fascino del bello e dannato”

L’attrice Vittoria Puccini ha trovato l’uomo della sua vita: si chiama Fabrizio Lucci e l’ha conosciuto sul set di “Anna Karenina”. E così ha detto basta al “fascino del bello e dannato”.
A cura di Fabio Giuffrida
3 CONDIVISIONI
Immagine

E' un periodo felice per l'attrice Vittoria Puccini che, dopo aver avuto una relazione con Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa, dal quale ha avuto una figlia, Elena, ha iniziato a frequentare dalla fine del 2012 Fabrizio Lucci, direttore della fotografia di Anna Karenina, la fiction di Rai 1 di cui lei è stata protagonista. Un amore che è sbocciato all'improvviso, che la Puccini racconta sulla rivista Vanity Fair: "L'ho pensato per ogni uomo che ho amato: ‘Da vecchi metteremo la dentiera nello stesso bicchiere'". Queste le sue parole:

Mi sento finalmente appagata, arresa bene, in pace. Come quando "non devi più" avere paura, fremere, cercare altro, aspettare.

Vittoria Puccini ha avuto una relazione con Claudio Santamaria, un rapporto d'amore che è durato all'incirca due anni. Adesso, però, ha trovato la sua anima gemella, un uomo sposato "realizzato e sereno", come ha ribadito l'attrice nell'intervista:

Un uomo senza frustrazioni, ansie e angosce. Con lui la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Anche se quando di mezzo c'è una figlia bisogna andarci cauti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views