450 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittoria Schisano ha cambiato sesso, è a tutti gli effetti una donna

Ha completato il suo percorso di cambiamento l’attrice Vittoria Schisano che, smessi i panni di Giuseppe, si è appena sottoposta all’intervento per il cambio di sesso.
A cura di Stefania Rocco
450 CONDIVISIONI
Immagine

L’aveva annunciato domenica nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso e pochi giorni dopo, l’ha fatto: Vittoria Schisano ha completato anche fisicamente quella metamorfosi che le ha consentito di diventare a tuti gli effetti la donna che è sempre stata. Nell’intervista rilasciata lo scorso anno a Fanpage, aveva già detto che prima o dopo si sarebbe sottoposta all’intervento chirurgico che le avrebbe consentito di cambiare sesso. Oggi, dopo un ricovero che ha segnato uno tra i momenti più importanti della sua vita, Vittoria è finalmente andata fino in fondo. Sulla sua pagina Facebook, attraverso la quale cura quotidianamente il rapporto con i fan, ha comunicato il suo ingresso in clinica e, qualche ora dopo, l’uscita dalla sala operatoria con il sorriso sulle labbra. L’intervento è stato eseguito dal Dr. Iván Mañero in una clinica a Barcellona che si occupa di chirurgia plastica.

Immagine

L’intervento raccontato sui social – Sempre riservata circa la sua vita privata, Vittoria non ha mai avuto un buon rapporto con il gossip salvo che per la parentesi con Alessio Lo Passo, ex tronista a Uomini e Donne con il quale avrebbe avuto un flirt. Mesi dopo quei pettegolezzi, la Schisano è tornata a scrivere incessantemente sulla sua pagina Facebook per raccontare le emozioni legate a un momento tanto importante:

Adesso che ho finalmente svelato a Domenica Live dalla mia amica Barbara D'Urso il motivo del mio viaggio a Barcellona posso sentirmi libera di ringraziare Iván Mañero il medico che renderà possibile il mio sogno… Con questa foto taglio via il passato e quel che resta della mia precedente vita. Saluto me stessa e il Giuseppe che ancora è in me. Adesso posso urlare che sta per nascere Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo … Se ho scelto di rendere pubblico il mio percorso è per sensibilizzare le persone a capire che esiste una sola cosa che conta: il cuore !!! Non è un colore di pelle o una religione a renderci diversi ma l'anima. Per vivere ci vuole coraggio e le strade in discesa portano spesso al buio, io scelgo quelle in salita, voglio guardare il mondo dall'alto. Abbiate coraggio, una vita vissuta a metà è una vita sprecata, amatevi e date agli altri la possibilità di amarvi.

E lei si ama profondamente. Oggi più che mai.

450 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views