Vittoria Schisano hot sul red carpet a Venezia 2017, l’attrice trans mostra le parti intime

Lo spacco hot con visione inguinale sembra essere il must di questa Mostra del Cinema di Venezia 2017, almeno per quanto riguarda il red carpet. Sarà che fu la criticata coppia Giulia Salemi-Dayane Mello a sdoganare le parti intime in vista sul Lido la scorsa edizione, ma quest'anno la tendenza si è moltiplicata, con profusione di abiti dall'apertura vertiginosa, tanto da rendere l'incidente sexy praticamente automatico. L'ultima in tal senso è la transessuale Vittoria Schisano, attrice con un passato nel corpo di un uomo che nel 2013 ha completato la transizione per diventare donna a tutti gli effetti.
Apparsa tra gli ospiti sul tappeto rosso del fischiatissimo "mother!" di Darren Aronosfsky, ha rubato per un attimo la ribalta alle splendide dive Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer con un elegante abito nero a vestaglia in pizzo, talmente aperto sul lato destro da mostrare completamente le parti intime e facendo sorgere il dubbio sull'assenza di slip (vedi l'esplicita foto sotto). Così, la Schisano ha replicato "l'impresa" della tronista Sonia Lorenzini, accorsa a Venezia con uno spacco che ha messo in evidenza un tatuaggio realizzato "proprio lì", e delle tante "vittime" di incidenti hot sul red carpet da Chloe Savigny a Isabeli Fontana.
Chi è Vittoria Schisano
Nata Giuseppe nel 1977, la Schisano ha recitato nel film televisivo "Mio figlio" con Lando Buzzanca. Nel 2011 ha annunciato per la prima volta l'intenzione di diventare donna, processo completato due anni dopo quando raccontò a Fanpage.it il suo "percorso di dolore" che l'ha portata a essere ciò che aveva sempre voluto. Come Vittoria, ha recitato in "Tutto tutto niente niente" e "Outing – Fidanzati per sbaglio". Prima transessuale ad apparire sulla copertina dell'edizione italiana di Playboy nel 2016, ha dichiarato di avere avuto una storia con Alessandro Cecchi Paone quando ancora era un uomo.