video suggerito
video suggerito

Vittoria Schisano sbotta: “Alessio non è gay e io non sono un uomo”

E’ furiosa Vittoria Schisano che non ha apprezzato le critiche piovute sul conto della sua storia con Alessio Lo Passo. E su Facebook, ha deciso di replicare.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore tra Vittoria Schisano e Alessio Lo Passo è ormai di dominio pubblico. L'attrice – che qualche tempo fa si confessò ai microfoni di Fanpage.it – e l'ex tronista di Uomini e Donne sono usciti allo scoperto sul settimanale Visto che ha raccolto le loro prime impressioni su quella che si preannuncia essere una tra le storie d'amore più chiacchierate dell'estate. Sì perché Vittoria non è sempre stata la donna bellissima che oggi è, a tutti gli effetti. Il suo percorso di vita è più articolato e complesso, visto che 30 anni fa, nacque in un corpo da uomo: quello di Giuseppe, l'attore di cui il pubblico italiano ha apprezzato la trasformazione. Quando Vittoria si è riappropriata del suo corpo, cominciando il percorso che l'avrebbe resa donna anche fisicamente, le lodi sono piovute da ogni parte. Tutti o quasi si sono sbracciati al fine di lodarne il coraggio. Quando però, come una donna comune, la Schisano ha deciso di vivere il suo privato alla luce del sole, sono arrivate le critiche. Ma l'attrice non se n'è stata certo a guardare, anzi.

Dopo aver ingoiato la sua parte di offese – tutte ingiustificate – ha deciso di rispondere a modo suo e l'ha fatto attraverso la sua pagina Facebook da dove ha difeso Alessio e l'amore appena sbocciato tra loro:

Immagine
Immagine
Immagine

Non avrebbe potuto scegliere parole migliori Vittoria, che con poche righe ha inchiodato i malpensanti di fronte alla loro viltà. E Alessio farebbe bene a tenersela stretta: tra le donne – numerose – che ha avuto modo di frequentare, la Schisano è sicuramente tra le più interessanti.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views