Vittoria Schisano: “Sono vergine, l’uomo che mi avrà dovrà meritarsi questo dono”
In molti conoscono la storia di Vittoria Schisano. Nata Giuseppe, ora è una donna a tutti gli effetti. Intervistata dalla rivista Top ha spiegato di essere finalmente in pace con la sua immagine:
"Per me Babbo Natale è già arrivato. Finalmente mi guardo allo specchio e mi riconosco nel mio corpo. Sono felice, a volte incontenibilmente felice. Mi sento rinata. La sensazione non è semplice da spiegare: è come sentire la propria anima allineata al proprio corpo. Questo mi rende serena su tutti i fronti, pronta ad affrontare con coraggio tutte le sfide del nuovo anno. Ovviamente, su tacco 12!"
Quella dei tacchi alti è una vera passione per lei:
"Con i tacchi arrivo a 2 metri, ma non ci rinuncio per nulla al mondo. Per me sono stati una conquista. Certo, per una donna è impossibile stare sempre sui tacchi, ma se devo scegliere…"
Dopo aver superato una sfida così ardua, Vittoria Schisano ora cerca l'amore:
"Non sono innamorata, ma ho molti corteggiatori e qualcuno sa di essere in corsia preferenziale. Magari non sarà il regalo di Natale, visto che lo trascorrerò in famiglia, ma forse per Capodanno potrei essere alle Maldive, a Cortina o a Roma mano nella mano con qualcuno. Per ora, programmi non ci sono".
Per il momento, però, si tiene stretta la sua verginità. Per lei è un valore importante e non intende viverlo con leggerezza:
"Essere tornata di fatto vergine è una grande responsabilità con me stessa. Quando sei adolescente o poco più, tendi a vivere la verginità come qualcosa che pesa, non vedi l’ora di sperimentare. Per me che l’ho conquistata, è molto diverso. Aspettare chi mi porta all’altare? Magari non a questi livelli, però sicuramente l’uomo che mi avrà sarà quello che riterrò giusto per un dono così importante".