video suggerito
video suggerito

Vittorio Brumotti cade con la bike, la foto del volto insanguinato è sui social

Vittorio Brumotti è caduto con la sua bike. Il campione ha diffuso su Instagram la foto che ritrae il suo volto insanguinato. Se alcuni utenti gli hanno augurato una pronta guarigione, altri gli hanno chiesto se fosse proprio necessario fare un selfie in quelle condizioni.
A cura di Daniela Seclì
131 CONDIVISIONI
Immagine

Anche i campioni possono avere degli infortuni mentre compiono proprio quell'attività che tanto li appassiona. Ne sa qualcosa Vittorio Brumotti. Il campione di bike trial è caduto mentre era sulla sua bike. L'inviato di Striscia la Notizia ha condiviso su Instagram, una foto che vale più di mille parole. Il suo volto appare insanguinato e gonfio. Ad accompagnare l'immagine, una frase che sembra indicare che in fondo il giovane affronta questi piccoli incidenti con serenità e leggerezza:

"Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno dunque la prendo con filosofia! W la Bike!"

Le reazioni della rete

La foto, pubblicata diverse ore fa, ha fatto subito il giro della rete provocando reazioni piuttosto contrastanti. Alcuni utenti si sono dimostrati in apprensione per le condizioni di Vittorio Brumotti e gli hanno augurato una pronta guarigione. Altri, invece, hanno preferito ironizzare chiedendogli se Giorgia Palmas, la sua compagna, lo avesse picchiato. In molti, però, non hanno compreso il senso di diffondere una foto in quelle condizioni e lo hanno criticato aspramente.

Immagine

Vittorio Brumotti e i social

Il campione ha sempre dimostrato di usare i social come una sorta di diario personale, in cui mette al corrente i fan, non solo delle cose belle che gli capitano, ma anche delle piccole disavventure. A gennaio di quest'anno, ad esempio, Vittorio Brumotti comunicò sui social di essere stato rapinato, mentre stava girando un servizio per "Striscia la notizia". Giorgia Palmas era con lui. In quell'occasione aggiunse: "Hanno tentato di farmi fuori" e documentò l'accaduto in tempo reale, su Instagram.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views