72 CONDIVISIONI

Vittorio Brumotti: “I baci di Giorgia Palmas sono la migliore medicina”

Il campione di bike trial e inviato di “Striscia la notizia” Vittorio Brumotti è finalmente guarito anche grazie alle coccole della bella Giorgia Palmas…
A cura di Fabio Giuffrida
72 CONDIVISIONI
Immagine

Noi di Fanpage.it vi avevamo documentato, foto alla mano, il volto insanguinato di Vittorio Brumotti, storico inviato di "Striscia la notizia" e fidanzato di Giorgia Palmas. Classe 1980, è un campione di bike trial e un noto personaggio tv che con "Striscia la notizia" ha preso il nome di "100% Brumotti"; è anche detentore di 10 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati (nel 2012, ad esempio, ha ottenuto il Guinness World Record per aver risalito la Burj Khalifa, a Dubai, con la sua bicicletta, in 2 ore e 20 minuti). Anche i campioni, purtroppo, qualche volta possono avere brutti incidenti che, però, come è accaduto in questo caso, sono stati condivisi con la rete, con tutti i suoi fans che sono accorsi, numerosi, per sostenerlo in un momento così delicato. "Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno, dunque la prendo con filosofia. W la Bike" aveva scritto Brumotti che, dunque, aveva lasciato intendere che non fosse nulla di grave e che, nonostante questi piccoli incidenti, la sua passione non si sarebbe mai spenta, continuando, di fatto, a deliziare i telespettatori italiani con i suoi servizi-denuncia, in sella alla sua bici, trasmessi dal tg satirico "Striscia la notizia".

Brumotti ha pubblicato una foto con il suo volto sanguinante

Vittorio Brumotti, poi, per tranquillizzare i suoi sostenitori ha pensato bene di pubblicare foto con i cerotti, lasciando intendere che è in via di guarigione e che l'allarme è rientrato. "Palma's kiss la meglio medicina" ha scritto riferendosi alla sua bella compagna Giorgia Palmas che gli sta accanto anche in questi momenti. Approfitta, dunque, del "riposo forzato" per farsi coccolare dalla Palmas. "Sono come nuovo! 20 punti in bocca, 6 sul naso, 4 sotto l'occhio e 25 giorni di stop! Invece non posso e tra poco vado ad allenarmi! Biker si nasce" ha dichiarato. Non rinuncerà, ancora una volta, nonostante i problemi, ad una passeggiata in bici.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views