Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno insieme. È un post pubblicato sul profilo Instagram del calciatore a confermare quella che fino a questo momento sembrava essere solo un’indiscrezione. Chiusa la storia con Luigi Mastroianni, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe ritrovato l’amore e non accanto all’ex fidanzato storico Nicola Panico.  In riferimento alle polemiche che hanno investito la modella e influencer negli ultimi giorni, Vittorio si è sentito di uscire allo scoperto e difenderla citando una celebre canzone di GionnyScandal:

Solo te e me dall'inizio soli contro il mondo. E non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo , e ti raggiungerei anche giù all'inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio. Solo io e te, solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!!

https://www.instagram.com/p/Bn1NlL6jsgk/?hl=it&taken-by=vittorio.parigini

Le indiscrezioni circa il loro legame

Sono settimane che si rincorrono le voci riferite al legame nato tra la Affi Fella e Parigini. I due erano già stato avvistati insieme, ma a far pensare che tra loro stesse nascendo qualcosa erano stati i like sempre più frequenti su Instagram. Da qualche settimana i due avevano preso a seguirsi sui social e a interagire tra loro. Stabilito il primo contatto, il resto sarebbe venuto da sé fino all’ammissione circa la loro relazione avvenuta pochi minuti fa.

Chi è Vittorio Parigini

Calciatore del Torino, squadra che milita in serie A, Parigini è un centrocampista 22enne. L’ultima ex fidanzata, Carola Perucchetti, ha rivelato in un’intervista rilasciata al Vicolodellenews.it di essere stata lasciata recentemente dallo sportivo, probabilmente proprio per Sara. Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto durante quel famoso viaggio a Ibiza, organizzato mentre la Affi Fella frequentava ancora Mastroianni. La giovane racconta:

Ero sempre a casa sua, facevamo tutto insieme, mi lasciava le chiavi di casa, andavo con i suoi genitori a vedere le partite… quindi io sinceramente non mi sono mai accorta di niente. Poi lui mi ha lasciata senza una motivazione, il 18 agosto, ma ci siamo sentiti per alcune cose fino al 31. Ora ho capito che questa motivazione forse era proprio Sara. Sono sincera ci sono rimasta malissimo perché io mi ero innamorata di lui. Mi ha lasciata per messaggio senza nessuna motivazione.. mi ha detto che non voleva rotture di ca***. Non mi piace essere presa in giro.