3 Luglio 2016
10:18

Viva il capezzolo di Jennifer Aniston, incidente hot per la splendida attrice

L’attrice, 47 anni, in pubblico senza reggiseno e sorridente, si mostra in tutto il suo splendore, senza alcun imbarazzo, nonostante i capezzoli particolarmente prominenti.
A cura di Par. And.

Il peso del tempo è una cosa che non sembra avere alcun effetto su Jennifer Aniston, la splendida attrice statunitense, ex di Brad Pitt e attuale moglie di Justin Theroux, che nonostante il passare degli anni è splendida più che mai. Se era necessaria un'ulteriore dimostrazione, ecco le foto scattate negli ultimi giorni all'attrice, che in un'uscita pubblica è stata vittima di quello che, volendo, potremmo definire un incidente hot, anche se sembra avere ben poco di casuale. L'attrice, fotografata dai paparazzi sorridente, con un abitino nero piuttosto semplice, in un normalissimo pomeriggio, evidentemente non indossava il reggiseno e la cosa è parsa abbastanza evidente, almeno a giudicare dagli scatti. Sì, è vero, può sembrare un focus piuttosto pretestuoso, ma inutile negare che i capezzoli dell'attrice di Friends fossero piuttosto prominenti e non notarli è praticamente impossibile. Un dettaglio pruriginoso che fa notare il settimanale statunitense InTouch weekly.

La gravidanza smentita da Jennifer Aniston

Nel frattempo, le ultime settimane hanno visto Jennifer Aniston protagonista dell'ennesima notizia di una presunta gravidanza. Fotografata in vacanza proprio con suo marito, alcune foto mettevano in evidenza un pancino sospetto piuttosto evidente. Sembrava essere giunto davvero il momento della prima maternità per l'attrice, che giorno dopo ha tuttavia smentito la notizia tramite il suo portavoce, il quale ha sottolineato come le foto non fossero nulla se non il frutto di un pasto abbondante appena consumato.

"Non mi sento di aver fallito come donna"

E la maternità è un punto debole di Jennifer Aniston, eletta ad aprile come la donna più bella del mondo da People, che non parla molto volentieri dei suoi problemi in questo senso. C'è chi la accusa di pensare troppo alla carriera e non concedersi tempo per la famiglia, eppure lei stessa, tempo fa, aveva risposto alle illazioni con tono stizzito:

Non mi sento di aver fallito come donna per non aver procreato, aggiungendo che sia stata così concentrata sulla mia carriera da non pensare alla famiglia. Ma tutto questo non è vero, non essere madre non è una colpa

"Jennifer Aniston aveva previsto il divorzio dei Brangelina, la Jolie è una manipolatrice"
Brad Pitt è single, ma Theroux si tiene stretta Jennifer Aniston:
Brad Pitt è single, ma Theroux si tiene stretta Jennifer Aniston: "Tra noi funziona"
Lutto per Jennifer Aniston, è morta la madre Nancy Dow
Lutto per Jennifer Aniston, è morta la madre Nancy Dow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni