4 Settembre 2013
16:18

“Vivere senza rimipianti”, Hayden Panettiere cancella il tattoo sbagliato

L’attrice americana, in onore alle sue origini italiane, si era tatuata una frase in italiano che il tatuatore le ha sbagliato: “Vivere senza rimipianti”. Ma il “rimpianto” è stato tale che ha deciso di cancellarlo.

Hayden Panettiere, l'attrice americana star della serie tv "Nashville" e famosa per aver interpretato il ruolo di Amanda Knox nel film sull'Omicidio di Meredith Kercher, si era tatuata quattro anni fa una frase in italiano, in segno di omaggio per le sue origini italiane. La frase che aveva scelto era "Vivere senza rimpianti", ma lo sbadato tatuatore, non conoscendo l'italiano, le ha scritto dietro la schiena "Vivere senza rimipianti". E così l'attrice di rimpianti ne ha avuti e, dopo quattro anni tentando di nasconderlo durante i red carpet, ha finalmente deciso di intervenire con la cancellazione al laser.

Nelle foto, però, si vede chiaramente che le operazioni sono cominciate proprio dalla parte giusta, così la parola galeotta "rimipianti" è ancora ben visibile mentre la bella Panettiere si gode il mare di Miami.

Hayden Panettiere:
Hayden Panettiere: "Per anni sono stata dipendente dall'alcol, lasciai andare anche mia figlia"
Aka7even cancella il tour:
Aka7even cancella il tour: "Ho un nodulo alla gola, sono senza voce"
Spettacolari freerunner senza limiti
Spettacolari freerunner senza limiti
124 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni