video suggerito
video suggerito

Vivienne Pitt, figlia di Angelina e Brad guadagna 3000 dollari a settimana

Per la serie “piove sempre sul bagnato”, la piccola Vivienne, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie è stata ingaggiata per interpretare la principessa Aurora, nel film Maleficent. In compenso un incasso settimanale a quattro cifre.
A cura di Daniela Seclì
120 CONDIVISIONI
jolienew

Ci sono famiglie che non sanno cosa significhi la parola “crisi”. E’ questo il caso della premiata ditta Jolie, Pitt e figli. Se non bastassero i ricchi ingaggi di mamma e papà, ora anche la piccola Vivienne, di soli 4 anni, darà il suo contributo ad arricchire, il già milionario conto in banca di famiglia.

La bimba, infatti, è stata ingaggiata per un ruolo nel film “Maleficent” diretto da Robert Stromberg. Si tratta di una rivisitazione della fiaba “La bella addormentata nel bosco”. Nel cast anche la mamma Angelina Jolie, che interpreterà il ruolo della strega cattiva. L’intera storia è narrata dal suo punto di vista.

Alla piccola Vivienne invece, toccherà l’onore d’impersonare la principessa Aurora da bambina. Da adulta verrà interpretata dall’attrice Elle Fanning. Sarà possibile vedere il film al cinema dal 2014. L’ingaggio della piccola? 3000 dollari a settimana oltre a 60 dollari al giorno per eventuali spese di Vivienne.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views