“Vivo per strada da due anni”, la triste parabola di Loni Willison
Cenerentola al contrario. È la storia di Loni Willison, la ex moglie di Jeremy Jackson, la stella di "Baywatch" che condivideva con David Hasselhoff i riflettori dell'iconica serie televisiva. Oggi la bellissima modella e pin-up è diventata una senzatetto costretta a dormire in strada. Le foto che girano sui social media (in basso) la mostrano mentre è intenta a raccogliere avanzi di fortuna tra la spazzatura.
La droga e il declino
Alla base del declino di Loni Willison non c'è solo il divorzio da un uomo che l'ha ridotta infelice e sfiorita, ma soprattutto una pesante dipendenza da crystal meth, la terribile metanfetamina che causa dipendenza e morte. Al Daily Mail ha confessato: "Sono due anni che ormai vivo per strada ed ho perso due lavori". Kristin Rossetti, una sua ex amica, ha cercato di aiutarla e al tabloid ha raccontato:
Ho passato la notte con lei e non era la persona che conoscevo, lo sguardo sul suo viso, c'era qualcosa che mancava completamente in lei. Raccontava di come il suo corpo fosse carico di elettricità e di come lei si sentisse una minaccia per le persone e per quanti le stavano intorno. L'unica cosa che la faceva stare bene era la sua droga preferita.
Il matrimonio fallito con Jeremy Jackson
Loni Willison e Jeremy Jackson sembravano una coppia felice quando si sono sposati, nel 2012. La separazione, purtroppo, è arrivata soltanto due anni più tardi. Eppure erano fidanzati da lungo tempo. Lei aveva raccontato a una rivista scandalistica americana che lui era diventato davvero violento: "Cercò di strangolarmi". Dal momento del divorzio in poi, per lei è stata una discesa negli inferi tra problemi di droga, disoccupazione e soprattutto uno sfratto. Adesso vive per strada come dimostrano le foto che hanno fatto il giro del mondo.