Vladimir Luxuria risponde a Belen: “Mi sputtani pure, così mi diverto anche io”
Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez non hanno una particolare simpatia reciproca, la cosa si era percepita già anni fa sull'Isola dei Famosi, quando durante la partecipazione al format nel 2006, allora in onda su Rai2, ebbero alcuni screzi, nonostante i quali finirono per essere le finaliste di quell'edizione (vinse Luxuria, ndr). Se c'era qualche dubbio su questa verità, basta citare la stessa Belen Rodriguez, che in una sua affermazione fatta durante un'intervista a Panorama, riguardante proprio la conduttrice, commentatrice ed ex parlamentare Vladimir, descrivendola come una persona molto furba e intelligente, ma non solo:
È una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. (…) Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla.
La soubrette l'ha dichiarato contestualmente al suo racconto in merito al litigio, senza rancore, ma con cattiveria con lei, proprio ai tempi dell'Isola. Luxuria evidentemente non deve aver preso alla grande il commento di Belen, in particolare concentrandosi sulla parte finale della frase pronunciata dalla sex symbol nostrana. La risposta non ha grandi interpretazioni possibili: "La bella Belen a Panorama dice che sa delle cose che mi sputtanerebbero. Lo faccia così mi diverto anche io su lei: all'Isola si parla tanto."
La bella Belen a Panorama dice che sa delle cose che mi sputtanerebbero. Lo faccia così mi diverto anche io su lei: all'Isola si parla tanto
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) 21 Novembre 2014