C'è sempre una prima volta, anche per Vladimir Luxuria, che si è trovata ad indossare un abito da sposa durante una sfilata e felicemente pubblica uno scatto su Instagram che ricorda questo momento. La foto ha scatenato una pioggia di commenti positivi per l'opinionista, scritti dai suoi numerosi seguaci che non hanno esitato a mostrarle la loro approvazione.

La sfilata in abito da sposa

L'occasione che ha permesso al noto volto tv di indossare un abito da sposa così bello e importante è stata la sfilata di un noto atelier, tenutasi a Potenza. Nella foto che Luxuria pubblica su Instagram la si vede camminare decisa lungo la passerella, con lo sguardo fiero, un bouquet di rose rosse in mano, che fanno da contrasto al bianco candido del vestito. Un abito in pizzo, davvero bello ed elegante che fa scrivere all'ex parlamentare, nell'atto di pubblicare lo scatto: "Sfilata in abito da sposa a #Potenza atelier Nozzolillo grande emozione". Non è la prima volta in abito bianco per Vladimir Luxuria, dal momento che già tre anni fa, in occasione della manifestazione per le unioni civili tenutasi a Bologna, aveva indossato anche il velo. Sicuramente sarà stata un'esperienza emozionante, soprattutto vedere che una semplice sfilata abbia generato una serie di commenti con i quali i fan hanno immediatamente espresso le loro sensazioni, un tripudio di "sei bellissima", "stai benissimo" e complimenti di vario genere che fanno da cornice a qualche esternazione decisamente più significativa.

I messaggi a Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è sempre stata un esempio di forza, determinazione e libertà, soprattutto per la comunità LGBTQ, ma i commenti che la idolatrano arrivano da ogni dove: Sei stupenda… ! Spero per te ( io sono anti contratto per amare, cioè convivenza a vita) ma se te la senti e hai qualcuno di veramente speciale … indossa quell’abito e vai a segno! L’amore non ha muri , limiti, razza, sessualità … è solo semplicemente AMORE." C'è stato chi, invece, ha sottolineato quanto siano state apprezzate le battaglie portate avanti in questi anni, e in qualche modo anche indossare un abito bianco è un modo per lanciare un messaggio:

Che bello. Grazie a te per questo momento. In ogni cosa che fai lasci un bel messaggio. Che possa diventare questo un modo per insegnare alle persone che non importa quale dannata etichetta ti danno, puoi essere quello che vuoi, basta davvero volerlo, anche se bisogna fare tanti sacrifici e numerose lotte. Tu sei una bella dimostrazione Vladimir, per me lo sei sempre stata. Non te lo dimenticare mai.

La lite con Vittorio Sgarbi

Dopo la bufera che l'ha vista protagonista in queste settimane, dove è stata al centro di una lotta all'ultimo rinfaccio con Vittorio Sgarbi, partita da una puntata di Live-Non è la D'Urso e protrattasi nei giorni a seguire anche sui social. Un botta e risposta al vetriolo che ha rimarcato, ancora una volta, l'irruenza del critico d'arte che ogniqualvolta viene provocato perde le staffe.

Le due commare alla ricerca dell’abito da sposa #sposa #abitodasposa #fun

A post shared by VLADIMIR LUXURIA (@vladimir_luxuria) on