9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Voragine a Firenze, Laura Torrisi tranquillizza i fan: “Per fortuna nessun ferito”

L’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha rassicurato i follower dopo il cedimento della strada e la voragine nel centro di Firenze che ha spaventato i cittadini.
A cura di Par. And.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Torrisi rassicura i suoi fan su Facebook, lei sta bene come tutti gli altri fiorentini, dopo la voragine sul Lungarno Torrigiani, in pieno centro città a Firenze. Solo un grande spavento per i cittadini fiorentini, danni ingenti, come ha sottolineato il sindaco Nardella, ma nessun ferito, per fortuna. Stamattina Firenze si è svegliata con una brutta notizia, quella del cedimento di una strada lungo la sponda dell'Arno a causa del cedimento di un tubo, che ha provocato non pochi danni ad alcuni cittadini, i quali avevano parcheggiato le auto nelle zone di sosta sull'apposita strada, ma anche per i molti che subiranno gli effetti dei disagi dovuti ai lavori di manutenzione. Una voragine lunga circa duecento metri per sette metri di larghezza si è aperta nel centro città, sul Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte Le Grazie.

Il cedimento è avvenuto intorno alle 6.30 e sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, polizia di Stato e municipale. La voragine ha inghiottito alcune auto in sosta ma al momento non risulterebbero persone ferite. A provocare la voragine sul Lungarno e il cedimento della strada, hanno fatto sapere le autorità, è stata la rottura di un grosso tubo dell'acqua, come hanno riportato i primi accertamenti dei vigili del fuoco. La rottura, oltre a provocare il crollo, ha anche causato l'allagamento della voragine sommergendo in parte le auto cadute all'interno. Potrebbe avere influito anche l'azione di erosione delle acque del fiume. Il Lungarno è stato chiuso al traffico. L'attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, oltre che madre di una bambina avuta con il regista fiorentino, sempre molto attiva sui social, ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi followers.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views