Vuoi vedere Jenna Jameson nuda? Improvvisati detective (FOTO)

Se messi insieme, la pornostar Jenna Jameson e gli utenti della piattaforma virtuale 4Chan rischiano di diventare un mix esplosivo. Lo dimostra quanto accaduto il 3 gennaio scorso quando, alla ricerca disperata di informazioni, la pluripremiata e irascibile stella del cinema hard si è iscritta alla celebre community perché gli altri utenti potessero aiutarla a rintracciare il suo ex assistente, reo – almeno secondo quanto la donna ha scritto – di aver cancellato tutti gli account dell'attrice sui social network nonché moltissime tra le sue foto più belle. Affranta, Jenna ha inviato la sua richiesta d'aiuto:
Il mio ex assistente si è rivelato essere un artista della truffa. Quando l'ho scoperto, l'ho licenziato ma lui possedeva user e password del mio account Twitter (@jennajameson) e, per vendicarsi, l'ha cancellato. Ha fatto la stessa cosa con il mio profilo Instagram. Vi allego tutte le informazioni che ho su di lui. Se lo riconoscete, vi prego di farmelo sapere.

Dopo lo scherzetto, dunque, l'uomo avrebbe fatto perdere le sue tracce. Decisa a scovarlo, la Jameson ha chiesto aiuto agli utenti di 4Chan perché la aiutassero a raccogliere informazioni sul suo conto. Se ci fossero riusciti, li avrebbe adeguatamente ricompensati con foto hard su richiesta.
La caccia all'uomo – Gli anonimi utenti della community non hanno perso tempo e, allettati dalla ricompensa, si sono riversati sul web alla ricerca dell'ex assistente di Jenna. Pochissimo tempo dopo sono riusciti a scoprire quanto cercavano. A Jenna, sono stati forniti su un piatto d'argento l'indirizzo dell'uomo, un documento che rivela i dettagli della sua attuale situazione creditizia e perfino le ultime quattro cifre del suo numero di previdenza sociale. Soddisfatta delle informazioni raccolte, la Jameson ha elargito la ricompensa precedentemente promessa pubblicando una serie d'immagini ad alto tasso erotico, realizzate a esclusivo uso e consumo degli utenti di 4Chan.


Non male come idea.