195 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walter Nudo ricoverato a Los Angeles, possibile problema al cuore per il volto televisivo

L’attore e vincitore dell’ultimo Gf Vip è stato trasportato d’urgenza in ospedale in seguito a un malore che lo ha colto durante un incontro di lavoro.
A cura di Andrea Parrella
195 CONDIVISIONI
Immagine

Walter Nudo colpito da un malore mentre si trovava a Los Angeles, in California. La notizia era stata data nelle scorse ore da Tabloit.it, descrivendo un scenario in cui il vincitore dell'ultimo Grande Fratello Vip avrebbe accusato problemi al cuore e si sarebbe sentito male durante un incontro di lavoro. Successivamente il volto televisivo sarebbe stato ricoverato d'urgenza al Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills, struttura ospedaliera molto nota nella zona.

Al momento non vi sono ulteriori aggiornamenti rispetto alle condizioni di salute di Walter Nudo, ma persone vicine all'attore confermano a Fanpage.it il malore di Walter Nudo, aggiungendo che entro le 17 (ora italiana) arriveranno ulteriori aggiornamenti.

Proprio poche ore prima che la notizia del ricovero di Walter Nudo iniziasse a circolare, l'attore aveva pubblicato su Instagram alcune storie dalle spiagge di Beverly Hills, immagini che logicamente non lasciavano presagire alcun problema di salute. Storie di Instagram che, peraltro, sono ancora visibili visitando il suo account ufficiale.

Inoltre nelle scorse ore prendeva il via il Grande Fratello su Canale 5, particolare casualità se si pensa al fatto che pochi mesi fa Walter Nudo è stato protagonista assoluto di un Grande Fratello Vip dal quale è uscito vincitore. A ricordarlo su Instagram, poche ore fa, lo chef Andrea Mainardi, che strinse con lui all'interno della Casa un rapporto speciale di amicizia.

L'attore di origini di canadesi ha 48 anni, è nato nel 1970 ed è noto soprattutto per aver lasciato il segno su alcuni programmi televisivi molto popolari in Italia. Prima "Colpo di Fulmine", negli anni Novanta, poi la prima edizione de "L'Isola dei Famosi" condotto da Simona Ventura e ancora, pochi mesi fa, la già citata terza edizione del Grande Fratello Vip.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views