UPDATE: In un video che trovate qui sopra, Walter Nudo ha smentito di avere una relazione con Natalia Bush: "Ci siamo conosciuti a Capri, siamo solo amici".

Walter Nudo risulta ufficialmente single dopo la fine del matrimonio con Céline Mambour, ma negli ultimi tempi è molto vicino a  Natalia Bush, modella spagnola nota per aver partecipato a La talpa. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini che li mostrano insieme a Capri Hollywood, manifestazione cinematografica ricca di ospiti vip che si è svolta tra fine dicembre e i primi giorni di gennaio nella bella isola campana. I due erano inseparabili e in una delle immagini appaiono piuttosto intimi. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha trovato un nuovo amore?

Chi è Natalia Bush

Classe 1984, la Bush è nata a Tenerife da padre spagnolo e madre sudafricana. Nominata Miss Tenerife, nel 2005 ha vinto un concorso di bellezza in Italia e ha successivamente lavorato come showgirl in programmi come I raccomandati e Distraction. Nel 2008 ha partecipato a La talpa 3, ma si è ritirata nella quarta puntata, sostituita da Simona Salvemini. Ha recitato nel film La fidanzata di papà e nella webserie scult di Lory Del Santo The Lady. Ha avuto una love story con Guè Pequeno.

Walter Nudo ha respinto Francesca Cipriani. E Céline Mambour?

Per quel che riguarda le foto di Chi, non piaceranno a Francesca Cipriani, che ha sostenuto di essersi presa una bella cotta per Walter Nudo seguendolo al Grande Fratello Vip. Nudo è intervenuto come ospite a Pomeriggio 5 dopo la pausa natalizia, spiegando garbatamente di non ricambiare i sentimenti della bionda maggiorata: "È una bravissima ragazza Francesca però non c'è stato proprio quel click. Mettiamola così, non vorrei dare delle illusioni, soprattutto perché ci sono delle persone con dei sentimenti che voglio rispettare". Nudo ha inoltre chiarito che la situazione con Céline Mambour è ancora in sospeso. I due dovranno parlarsi per capire se il loro matrimonio ha qualche speranza di salvarsi o meno. Resta ancora da capire il ruolo di Natalia Bush in tutto questo.