1 Febbraio 2014
17:09

Wanda Nara a Maxi Lopez: “Mi ha sempre tradita, anche con la donna di servizio”

L’ex moglie di Maxi Lopez gli invia una mail di fuoco nella quale smaschera il vero motivo della separazione, ovvero i numerosi tradimenti con altre donne.
A cura di A. P.

Wanda Nara passa al contrattacco con il suo ex marito Maxi Lopez, che lei ha lasciato per il suo connazionale argentino Mauro Icardi, con il quale da mesi porta avanti una relazione divenuta di dominio pubblico per la costante pubblicazione di foto e messaggi sui social network. Ma dopo aver subito accuse da molti, compreso Maradona, che ha detto ai tempi suoi uno come Icardi lo avrebbero menato, Wanda Nara non ci sta a far passare l'idea di Maxi Lopez come una semplice, povera vittima. A causare la separazione infatti, sono stati i continui tradimenti di lui, che sarebbero stati almeno sette. La ragazza lo fa sapere a mezzo stampa tramite una mail datata 8 dicembre 2013 e pubblicata dai media argentini. Si tratta di una missiva che parte da Wanda ed è diretta all'attaccante della Sampdoria.

Dalla lettera emerge la figura di una donna che per anni ha incamerato e sopportato tradimenti costanti solo per il bene dei figli. E si sarebbe trattato di tradimenti palesi e innegabili, con una cameriera e, addirittura, sotto gli occhi della madre di lei. Ecco quanto scritto in sintesi:

Come quando (..). in casa mia la donna di servizio che ti ha (…). Come quando con mia madre ti ho incontrato con p… nell'appartamento del tuo… e come testimoni ci sono tutti i tuoi compagni di squadra, che erano lì con te. Come quandoci hai lasciato a me e i tuoi figli in un hotel di Barcellona per scappare con un'altra donna". "Come quando ho dovuto parlare con quell'italiana (…) che mi raccontò di due anni fa e di quando ci sei andato a letto. Hai smesso solo quando è nato nostro figlio ma poi hai continuato a cercarla (ho le prove di questo). Mi dimenticavo della brasiliana che frequentavi quando (…). In tutti questi anni l'unica cosa che ho fatto è stata accudire i miei bambini, piangere, soffrire e provare a salvare la mia famiglia. Adesso è tutto finito

Maxi Lopez dimentica Wanda Nara e fa
Maxi Lopez dimentica Wanda Nara e fa "gol" con Vanessa
Wanda Nara contro Maxi Lopez:
Wanda Nara contro Maxi Lopez: "Matrimonio finito perché mi ha tradita"
Claudia, Wanda Nara e la verità su Maxi Lopez a Domenica Live
Claudia, Wanda Nara e la verità su Maxi Lopez a Domenica Live
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni