29 Luglio 2014
10:08

“Wanda Nara aspetta un figlio”, lo rivela il papà ma Icardi smentisce (VIDEO)

Andrés Nara, papà di Wanda, rivela in tv della gravidanza di sua figlia, ma Mauro Icardi smentisce e si arrabbia e su twitter scrive: “È una cosa da pazzi!”.

"Es una cosa da locos". Non deve aver gradito Maurito Icardi le indiscrezioni lasciate trapelare dal papà di sua moglie Wanda Nara, circa la presunta gravidanza di lei. Un "chicharito" in arrivo poteva essere la news che il mondo del gossip calcistico stava aspettando da tempo, oltre ad essere il suggello definitivo dell'amore più chiacchierato e scandaloso della scorsa estate. Così non sarà, Wanda Nara non è in dolce attesa e, anzi, la bufala che si è propagata a macchia d'olio su tutti i giornali ha fatto arrabbiare l'attaccante dell'Inter, concentratissimo sul precampionato che sta disputando in maniera peraltro ottima.

Adesso in Argentina si scrive che tra la soubrette e suo padre si siano in realtà interrotti i rapporti di tempo, valutando dunque le ultime dichiarazioni di Andrés (questo il nome del padre di Wanda) come un modo per cavalcare l'onda e guadagnare attenzione. La focosa bionda, già mamma di tre figli avuti dal matrimonio con Maxi Lopez, si è lanciata in una serie di tweet al veleno poi subito cancellati:

Le persone che vanno in televisione per parlare di me, dovrebbero prima consultarmi. Come si fa a parlare di cose di cui io non ho mai parlato?

E poi ancora:

La gente parla della vita degli altri senza sapere nulla, come mai? Forse non hanno vita?

I tweet di Wanda Nara sono però stati cancellati, come riporta LosAndes.com, ma hanno denotato che "in famiglia" pare stia tirando davvero una brutta aria. L'attaccante dell'Inter, in particolar modo, l'ha presa davvero malissimo, dato che dopo aver passato la scorsa estate, un giorno sì e l'altro pure, sulle pagine di tutti i giornali di gossip, adesso ha intenzione soltanto di godersi il suo amore in privato e prepararsi per una grande stagione.

Wanda Nara e Mauro Icardi fanno shopping insieme a Milano
Wanda Nara e Mauro Icardi fanno shopping insieme a Milano
14.518 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Mauro Icardi e Wanda Nara
Le foto di Mauro Icardi e Wanda Nara
416.185 di Spettacolo Fanpage
Addio Mauro Icardi, Wanda Nara è tornata a Milano con i figli
Addio Mauro Icardi, Wanda Nara è tornata a Milano con i figli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni