53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara come Miley Cyrus, lecca microfoni al posto dei martelli

Salita alla ribalta per le cronache del gossip, in una storia di corna e passioni con i calciatori della Sampdoria, Wanda Nara segue l’esempio di Miley Cyrus, ma cambia l’oggetto: non martelli, ma microfoni.
A cura di G.D.
53 CONDIVISIONI
Salita alla ribalta per le cronache del gossip, in una storia di corna e passioni con i calciatori della Sampdoria, Wanda Nara segue l'esempio di Miley Cyrus: non lecca martelli, ma microfoni.

Se Miley Cyrus è appassionata di martelli, l'argentina Wanda Nara va matta per i microfoni, a giudicare dalla foto che sta facendo il giro del web in queste ore e che lascia spazio ad ogni tipo di fraintendimento. Ecco la soubrette e cantante salita alla ribalta in Italia per essere stata protagonista di una storia non meglio precisata, tra intrighi, corna e passioni, che ha visto contrapporre i due attaccanti Maxi Lopez e Mauro Icardi, all'epoca dei fatti entrambi in forza alla Sampdoria. Adesso "el Maurito" è un giocatore dell'Inter e attraverso twitter ha ufficializzato la relazione che in molti sospettavano già da tempo, proprio con la ex moglie dell'attuale numero 10 del Catania. Un destino davvero beffardo che ha già legato Icardi e Maxi Lopez in passato, quando il giovane Maurito chiese l'autografo a Maxi Lopez, in prima squadra al Barcellona.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views