1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara e Icardi, shopping in Lamborghini con tanto di multa (FOTO)

I due sono stati avvistati a Milano durante una sessione di shopping low profile in Lamborghini e alla fine l’attaccante dell’Inter si è ritrovato una multa sul cruscotto.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

In una dichiarazione di qualche settimana fa Diego Armando Maradona, parlando dell'affaire Wanda Nara-Maxi Lopez, disse che ai tempi suoi uno come Icardi lo avrebbero riempito di botte se avesse fatto una cosa del genere. Ma Mauro non pare farsi intimidire dalle parole de El Pibe De Oro e anzi continua ad ostentare la sua relazione con Wanda Nara, ex dell'attaccante attualmente in forza al Catania, senza evitare in alcun modo di mettersi al centro dell'attenzione, tanto che le ha già regalato un anello. Negli ultimi giorni è stato infatti fotografato con la sua compagna, la cui relazione è più che spiattellata su Facebook, in giro per le strade di Milano durante una sessione di shopping.

La disimpegnata automobile con la quale i due hanno parcheggiato in pieno centro è stata nientemeno che una Lamborghini bianca, non proprio una Panda, con tutto il rispetto per la Fiat. Ma la storia non finisce qui, perché come si vede dalle foto, i cittadini milanesi saranno ben contenti  di farsi pagare un po' di spese dall'attaccante dell'Inter, che uscito dai negozi, si ritrova sul cruscotto della propria macchina una bella multa. Lui si è fatto vedere in giro, le casse del Comune di Milano sono leggermente più piene e tutti sono più contenti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views