La signora Icardi continua a stupire con effetti speciali. Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un video in cui appare più seducente che mai, in una posa decisamente hot. Il filmato, manco a dirlo, ha totalizzato migliaia di like e fatto impazzire i suoi quasi 4 milioni e mezzo di follower. La 31enne, 156 d’altezza per 56 kg, appare in tutta la sua straripante bellezza e, "travestita" da gattina sul letto, mostra orgogliosa le sue grazie, lasciando ben poco all'immaginazione.

Wanda Nara in versione sexy

La modella argentina, commentatrice sportiva della trasmissione calcistica di Italia 1, Tiki Taka, condotta dal giornalista Pierluigi Pardo, è solita deliziare il suo pubblico con bollenti colpi di testa. Il video postato non è infatti l'unico: già qualche mese fa, la biondissima showgirl ha pubblicato una Instagram Stories che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi fan, tra scollature vertiginose e lingerie rosa. La compagna e manager di Maurito, mamma di ben 5 bambini, tre maschi avuti dall'ex Maxi Lopez, Valentino, 9, Costantino, 8, Benedicto, 6, e due bimbe avute dal marito, attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, Francesca, 3, e Isabella, 2, si è concessa al suo pubblico mostrando un fisico perfetto da far certamente invidia.

Un personaggio sopra le righe

Wanda Nara è un personaggio sopra le righe, sempre molto discusso. I suoi profili social, straripano di foto ed immagini provocanti miste a quelle che raccontano della normalità di una donna qualunque, impegnata nel portare avanti una famiglia con bimbi piccoli. Documenta dettagliatamente, da sempre, tutta la sua vita privata, spesso ricevendo critiche. In molti, le rimproverano, infatti, di ostentare eccessivamente la sua ricchezza e le sue agiatezze (vive in un attico di 400 metri quadri con vista su San Siro). Ultimamente, è stata coinvolta in una vicenda processuale per la quale ha rischiato 4 mesi di carcere, imputata per aver condiviso (secondo il pm) su Facebook e Twitter il numero di cellulare dell'ex marito, il calciatore argentino Lopez, causandogli danni durante le operazioni di calciomercato del 2015. Un'accusa dalla quale è stata assolta per "non aver commesso il fatto".

🐻

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on