Wanda Nara mostra i regali griffati per la neonata Isabella Icardi
Mauro Icardi e Wanda Nara sono al settimo cielo, la loro relazione va a gonfie vele e loro, da quando è arrivata la piccola Isabel, sembrano non avere pensieri che per altro. La bambina è nata alle 22.04 del 27 ottobre ed è stata festeggiata da tutta la famiglia Icardi: mamma, papà, la sorella Francesca e i tre maschi (Valentino, Benedicto e Costantino) nati dalla precedente storia d'amore tra Wanda Nara e Maxi Lopez. "Benvenuta Isabella, hai raggiunto le nostre braccia nel giorno del nostro anniversario".
L'arrivo della piccola ha certamente rappresentato un motivo di serenità per il calciatore dell'Inter, visto il momento complesso che stava attraversando con la sua squadra, viste le liti e i dissapori con i tifosi. Il cannoniere della squadra milanese è tornato al gol e ha ricominciato a dimostrare il suo valore in campo. Il numero 9 interista da un paio di settimane realizza doppiette e sta trascinando la sua squadra, traghettandola da un allenatore a un altro, visto l'esonero di De Boeur.
Ma per Isabel non c'è solo la gioia dell'affetto dei genitori. Alla bambina stanno arrivando, senza sosta, doni preziosissimi inviati alla famiglia dal amici che hanno scelto articoli delle più grandi case di moda, a dimostrazione di come Wanda e Maurito siano riusciti a trasmettere l'amore incondizionato per i negozi più blasonati della Milano più fashion (d'altronde, le visite a via Monte Napoleone della coppia, compresi i parcheggi selvaggi e le multe per Mauro Icardi, sono cosa nota). Wanda Nara ha mostrato su Instagram i doni per Isabella che vanno da Gucci a Louis Vuitton, passando per Hermes. E alla fine c'è anche la foto della piccola, agghindata inconsapevolmente, mentre dorme, con capi e oggetti di un certo valore.