Wanda Nara nella bufera per un selfie, c’è il sospetto del fotoritocco: “Sei ridicola”
Ancora una volta, una star del mondo dello spettacolo finisce sotto accusa per presunti ritocchini alle proprio foto social. Si sa, apparire al meglio su Instagram sembra essere divenuta ormai una necessità per modelle e starlette: ben vengano, dunque, i filtri e il prezioso aiuto di photohop per eliminare tracce di ciccia, cellulite e inestetismi. A patto, però, di non esagerare, pena la gogna mediatica. L'ultima a finire nel mirino delle critiche via web è Wanda Nara, che ha postato una foto scattata davanti allo specchio.
Quelle strane curve e deformazioni del pavimento e dell'ascensore non sono passate inosservate e diversi follower sudamericani hanno attaccato la moglie di Mauro Icardi. La showgirl argentina è stata accusata di "abuso di photoshop" con "effetto ridicolo", probabilmente per snellire il fisico e le gambe. C'è però anche chi la difende, accusando di invidia i soliti hater, e chi addirittura smentisce l'ipotesi ritocco: "Usate la logica, ha scattato una foto di fronte a uno specchio enorme e i riflessi sono spesso deformati, manica di ignoranti".
Wanda Nara è incinta per la quinta volta
Il dibattito "ritocchino sì, ritocchino no" è destinato a continuare, mentre ci si chiede quando cominceranno a intravedersi le forme delle gravidanza di Wanda Nara, incinta per la quinta volta. È ancora presto, poiché la bionda argentina, che ha dato il lieto annuncio a luglio, è appena al terzo mese. Si tratta del secondo figlio per lei e Mauro Icardi, già genitori della piccola Francesca, nata a gennaio 2015 e Wanda sembra davvero consacrata al mestiere di mamma, dal momento che ha altri tre bambini (Valentino, Constantino e Benedicto) nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez.